Acquisto imminente ( spero..)

Metalhell

Nuovo Alfista
24 Agosto 2007
1,044
0
36
Varese
allora pensavo di prendere una 1.9 JTDM 120CV Progression, colore nero carbonio e interni in tessuto sportivo nero. dite che fa troppo carro funebre così?

a consumi come va? spero non sia troppo esigente.

optional aggiuntivi nulla,visto che vengo da una Opel Corsa di 10 anni fa e quindi mi sembrerà di guidare un'astronave^^

aspetto pareri ed eventuali suggerimenti :grazie)

tutta nera non mi piace,riguardo a mettere il tessuto è nettamente migliore della pelle,io ho una distinctive JTDm 120cv nera carbonio con la pelle rossa e d'estate sputa fuoco dai sedili la vedrei bene con il tessuto beige e metterei i comandi al volante per consumi va più che bene mi ritengo soddisafatto tra prestazione e consumi

Per i consumi non saprei, il 150 cavalli è abbastanza assetato!
Per l'accostamento dipende dai gusti,tessuto nero auto nera è molto sportivo, non fa contrasto ma secondo me è bello, mi piace!Cmq bello anche beige e auto nera, anche se a mio avviso fa più elegante che sportivo... qui la scelta deve essere tua personale!

ciao

ciao stai acquistando una gran bella macchina.. cerca di renderla quantp piu bella è possibile..
anke io ero indeciso poi ho scelto..
se ti puo aiutare guarda le mie foto in qst topic https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

la mia però e una distintive ke rispetto alla progression ke vorresti prendere tu ha di serie clima auto b-zona - cerkio 16 a raggi - cruis control - comandi a volante - bracciolo - vetri post elettrici.
diciamo tutto quel ke serve in un auto..anke se tnt cose sono capricci!!!
cmq fatti un idea cn qst foto, nn accoppiare nero/nero.
Fai nero/beige- oppure grigio /nero..
vedi un po..
spero esserti stato d'aiuto.