MAD147":31i8er65 ha detto:
Non vedo accuse, ma solo una più che lecita richiesta di leggere il regolamento del forum, che all'atto dell'iscrizione hai accettato e sottoscritto in toto. Nel quale si fa esplicito invito ad inserire il primo post nell'apposita cartella presentazioni. O pensi forse che non avessi controllato prima di scrivere?
Tanto più che mi par lecito ed auspicabile aspettarsi che un nuovo arrivato si presenti.
È da molti mesi che noto che voi nuovi arrivati saltate regolamento e presentazioni a piè pari e sinceramente la cosa non è molto urbana nei confronti dell'utenza in generale, sia essa navigata come lo scrivente o meno.
Inoltre, lo stesso regolamento di cui sopra impone di utilizzare la funzione cerca prima di aprire nuovi post, e ti assicuro che tutte le risposte alle tue domante son già nel forum, basta volerle cercare.
Chiedere chiarimenti su argomenti già ampiamente dibattuti e sviscerati è altamente indicativo di un uso poco accorto dello strumento forum ma soprattutto del voler delegare agli altri l'incombenza di cercarsi da sé le informazioni, facendo domande che hanno già ricevuto risposte in passato.
Come a dire: perché devo sbattermi a cercare quando posso fare una domanda già fatta in passato ed aspettare risposte?
Non volermene, ma non è un bel modo di iniziare.
Considerala una falsa partenza, non è morto nessuno.
1) non sei un moderatore per cui visto che conosci bene il regolamento dovresti sapere che non spetta a te fare certe osservazioni, ergo rileggiti il regolameto
2) non riesco a presentarmi pur avendoci provato
3) le mie domande erano riferite ad un caso specifico di un auto con 30000 km anno 2010 prezzo 9900 euro
4) frequento diversi forum per cui la mia prima operazione è stata quella della presentazione (i moderatori potranno verificare) con esito negativo
5) mi è passata la voglia di interagire per cui se i moderatori vogliono possono pure chiudere il topic.
6) un consiglio, rilassati nella vita ci sono cose più importanti e specialmente si educato con chi non conosci
7) Il forum perde stima da parte di nuovi arrivati se si leggono post com i tuoi