Salve a tutti,
sono finalmente alla ricerca della GT che faccia per me (cosa peraltro non facile :nono) ) e vorrei qualche consiglio.
Premetto di aver già letto qualche topic e di avere le idee più o meno chiare su versioni,allestimenti e optional (qualche dubbio ancora sull'assetto :hail) ).
I requisiti essenziali della GT che cerco sono:
-post 2006,possibilmente senza DPF;
-km<100000;
-manutenzione effettuata regolarmente (possibilmente con cronologia tagliandi);
-Blackline II o Q2 (non mi è ben chiaro se nonostante i cerchi da 18" abbiano assetti differenti);
-assolutamente no navi connect :nono) ;
Basandomi su questi check ho trovato due annunci interessanti nella mia regione (Puglia):
1) La Q2
http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-gt ... 119574.htm
Esteticamente perfetta, sembra essere tagliandata a puntino e gommata.
So per certo che è ferma in conce da almeno Gennaio 2014.
Dal prezzo verosimilmente è scontabile il passaggio di proprietà.
Ha 12 mesi di garanzia su cambio e motore (per quello che vale :sadomaso) ).
2)La Blackline
http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-gt ... 237037.htm
Esteticamente perfetta anche questa sia di interni che di carrozzeria, cronologia dei tagliandi disponibile, ultimo tagliando maggio 2013.
La macchina è ferma in garage da Giugno 2013 quindi verosimilmente le gomme saranno da buttare (850 euro) e la distribuzione non è mai stata fatta (altri 500 euro abbondanti dal mio meccanico).
In virtù dei lavori da effettuare il prezzo è di 8000 euro al posto di 9000, ai quali vanno aggiunti 900 euro di passaggio di proprietà e bollo.
Di nessuna delle due so se sono dotate di DPF, e della Blackilne quasi sicuramente non si potrà fare un test su strada essendo ferma senza assicurazione.
A Maggio andrò a vederle e se me lo permetteranno mi collegherò tramite CARB con il PC per valutare chilometrggio e l presenza di qualche eventuale magagna.
Detto questo, in termini di prezzi, cose da controllare e condizione veicoli cosa mi consigliate?
Ogni consiglio sarà ben ccetto :hail)
sono finalmente alla ricerca della GT che faccia per me (cosa peraltro non facile :nono) ) e vorrei qualche consiglio.
Premetto di aver già letto qualche topic e di avere le idee più o meno chiare su versioni,allestimenti e optional (qualche dubbio ancora sull'assetto :hail) ).
I requisiti essenziali della GT che cerco sono:
-post 2006,possibilmente senza DPF;
-km<100000;
-manutenzione effettuata regolarmente (possibilmente con cronologia tagliandi);
-Blackline II o Q2 (non mi è ben chiaro se nonostante i cerchi da 18" abbiano assetti differenti);
-assolutamente no navi connect :nono) ;
Basandomi su questi check ho trovato due annunci interessanti nella mia regione (Puglia):
1) La Q2
http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-gt ... 119574.htm
Esteticamente perfetta, sembra essere tagliandata a puntino e gommata.
So per certo che è ferma in conce da almeno Gennaio 2014.
Dal prezzo verosimilmente è scontabile il passaggio di proprietà.
Ha 12 mesi di garanzia su cambio e motore (per quello che vale :sadomaso) ).
2)La Blackline
http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-gt ... 237037.htm
Esteticamente perfetta anche questa sia di interni che di carrozzeria, cronologia dei tagliandi disponibile, ultimo tagliando maggio 2013.
La macchina è ferma in garage da Giugno 2013 quindi verosimilmente le gomme saranno da buttare (850 euro) e la distribuzione non è mai stata fatta (altri 500 euro abbondanti dal mio meccanico).
In virtù dei lavori da effettuare il prezzo è di 8000 euro al posto di 9000, ai quali vanno aggiunti 900 euro di passaggio di proprietà e bollo.
Di nessuna delle due so se sono dotate di DPF, e della Blackilne quasi sicuramente non si potrà fare un test su strada essendo ferma senza assicurazione.
A Maggio andrò a vederle e se me lo permetteranno mi collegherò tramite CARB con il PC per valutare chilometrggio e l presenza di qualche eventuale magagna.
Detto questo, in termini di prezzi, cose da controllare e condizione veicoli cosa mi consigliate?
Ogni consiglio sarà ben ccetto :hail)