Acquisto gomme su internet... Consigli

Dedo27

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
459
0
16
Belluno
Volevo sapere quali siti specializzati in vendita gomme online ci sono oltre a Gommediretto.

Sono poi veramente convenienti?

Magari il prezzo allettante viene annullato dalle spese di montaggio dei gommisti che applicano su gomme provenienti dall' eesterno del loro negozio...

Io con gommadiretto ho risparmiato 250€! Mettici che il "mio" gommista è un pochino ladro......

Non conosco altri siti, ma il sopra citato è affidabile per quanto mi riguarda. Sia io che mio padre abbiamo avuto le gomme dopo 3 giorni dall'ordine!

pyro":1uqtirfh ha detto:
Io con gommadiretto ho risparmiato 250€! Mettici che il "mio" gommista è un pochino ladro......

Non conosco altri siti, ma il sopra citato è affidabile per quanto mi riguarda. Sia io che mio padre abbiamo avuto le gomme dopo 3 giorni dall'ordine!

quoto il porscharo :nod)

col prezzo del montaggio un pò il perzzo si riallinea.

Dipende un sacco dal tipo di gomma. Per le misure cosiddette "commerciali" non ti conviene affatto, per quelle un pò più alternative e per i modelli di punta (generalmente costosi) allora si.

Io sulle gomma da 18" ho risparmiato un vero e proprio patrimonio, più che altro perchè sono della /35

Non dipende solo dal fianco basso, generalmente più sono di grande misura e più si risparmia!

Mio padre con le 205/55/16 ha risparmiato 70€
Io con le 215/45/17 circa 250€

Stesse gomme!

Re: secondo me....

hondaVTEC":2c5irsih ha detto:
pigliale dal gommista!!!!!di Gommadiretto o altro non mi fiderei personalmente!
io le ho prese proprio su gommadiretto. pagate meno, gomme di produzione recente e consegnate a casa in 2 giorni lavorativi.

..più di così..

Railman":4e8h3t40 ha detto:
hondaVTEC":4e8h3t40 ha detto:
io le ho prese proprio su gommadiretto. pagate meno, gomme di produzione recente e consegnate a casa in 2 giorni lavorativi.

..più di così..

a te è andata bene,ma chi ti garantisce che sono SEMPRE di produzione recente????Se così fosse sarebbe un'altra storia.

..lo garantiscono loro. E se non sei sicuro puoi specificarlo tu al momento dell'ordine.
Io so delle gomme recenti...il 90% delle persone no, e spesso vengono bidonati dai gommisti stessi.

hondaVTEC":39f7a7va ha detto:
Railman":39f7a7va ha detto:
hondaVTEC":39f7a7va ha detto:

..più di così..

a te è andata bene,ma chi ti garantisce che sono SEMPRE di produzione recente????Se così fosse sarebbe un'altra storia.

Da contratto, se non si è soddisfatti del prodotto lo si può restituire! :nod)