Acquisto Freni After Market , mi date una dritta?

blacklinebros

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2006
97
0
6
Lucca
Ciao a tutti! Vi rubo un minuto per chiedervi un aiutino. Ho i dischi anteriori ovalizzati da un pezzo. Mi sono stufato della nasona che sobbalza a ogni frenata. Ho intenzione di comprare dischi e pastiglie non originali e pensavo ai brembo. La mia domanda è questa, c'è un modo per ordinarli risparmiando? Non vorrei rivolgermi a un negozio nella mia città e spendere molto di piu. mi date una dritta?

Grazie! :fluffle)

Ebay,dischi brembo lisci più pasticche il tutto a 120€ più spedizione,se poi vuoi qualcosa di più performante brembo max con pasticche a 180€ sempre su ebay :OK)

andrea5887":33h417kc ha detto:
Ebay,dischi brembo lisci più pasticche il tutto a 120€ più spedizione,se poi vuoi qualcosa di più performante brembo max con pasticche a 180€ sempre su ebay :OK)

questi si ovalizzano?

Fonzie444":21rfq717 ha detto:
andrea5887":21rfq717 ha detto:

questi si ovalizzano?

A me non si sono ovalizzati nemmeno i primi da quando è uscita di fabbrica,sarà perchè è del 2006 e ancora i materiali dei dischi erano buoni,comunque come detto da mezzostordito se fai frenate tipo circuito si ovalizzano anche questi,io ce li ho da 50.000km e mi ci trovo benissimo :OK)

mezzostordito":8sebndie ha detto:
Fonzie444":8sebndie ha detto:
andrea5887":8sebndie ha detto:

questi si ovalizzano?

tutti i dischi se li scaldi troppo si ovalizzano

lo so però voglio capire qual è il limite..