Acquisto fari xenon

Borghese

Nuovo Alfista
10 Agosto 2005
2,138
0
36
43
Cagliari
Ciao a tutti,ho una nasona restyling e vorrei aggiungere gli xenon della xenonlamp ma avrei dubbi a riguardo.
Col cerca ho trovato qualche discussione in cui molti lamentavano il problema dell'abbagliamento a chi incrociavano dopo averli installati,e mi pare ciò fosse imputabile all'oscuratore che c'era sulle serie 0,mentre le serie 1 non ce l'hanno.
E vera tutta sta storia o no ? posso montarle tranquillamente senza il pericolo di bbagliare nessuno?
Poi mi dite che differenza c'è tra le h7 e le h7r? grazie

grazie diurno,ho letto tutte le pagine della tua discussione.
Passato il dolore lle dita?!?

Senti ma cosa cambia tra le h7 e le h7r?
E per i problemi di abbagliamento che mi sai dire?

si le dita e passato da poco il dolore :asd) mi sono venute bolle ovunque :D

la differenza tra H7 e H7R è appunto la striscetta nera che non dovrebbe abbagliare i passanti ma sinceramente non sere a un azz secondo me, l80% monta H7 normalissime :OK)

per il problemi di abbagliamento e la classica cosa,ogni tanto :D ti fanno i fari ma come a tutte le macchine con gli xenon ;) e poi come ho già detto, capiscono che sei più grosso :asd)

ok ho capito,mi rimane solo un ultimo dubbio,ma il prodotto che vende roninet su ebay è lo stesso di quello che si vende sul sito xenonlamp?!?perche in foto la scatola sembrerebbe diverso....

Ultime due cosucce:
Mi consigli la versione standard o la professional? Cosa cambia?
Sarebbe utile (li ho visti sul sito) prendere quelli doppi anche per gli abbaglianti ?!? Sarebbe una figata....

si le foto sono di quella professional :OK)

io ti consiglio la standard, costa meno ed è la stessa cosa ;)

ah quindi lui mette la foto della professional ma in realta vende la standard?!?

Cmq ormai sono indeciso solo se prenderla professional o standard e se monoproiezione o doppia anche per gli abbaglianti...che ne dite ?!?

qui mi cogli impreparato :sgrat)

alora io come la maggior parte degli utenti abbiamo:

Kit Xenonlamp Standard con attacco H7 da 6000K

tu chiedi a roninet e in 2 giorni lo hai a casa con 12 mesi di garanzia :OK)