Acquisto fari GTA su alfisti.net

Nighthawk

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2006
762
0
16
39
Teramo
1) Manualità zero
2) Tempo zero (quindi non posso neanche lasciarla dal carrozza!!) :asd)

Avevo intenzione di comprare gli originali, ma se sono fatti bene, questi costano neanche 200 €

antoboy":1rzkedyb ha detto:
Pensa che con una spesa pari a un decimo del prezzo da te detto avresti lo stesso risultato! Io direi che un giorno per farli lo dovresti trovare!

Avevo gia chiesto qualcosa del genere al mio carrozziere, ma non mi sembrava molto convinto, e poi penso mi spari un prezzone..
Conoscessi qualcuno che lo sappia fare, ok! Ma io le mani non ce le metto.. :asd)

Ma a parte tutto.. lo so che si risparmia facendo tutto a casa, ma questi come vi sembrano??

penso che bisognerebbe vederli dal vivo perchè il prezzo mi sembra un po basso visto che originali costano più del doppio

Ma quando 147dark ha picchiato la sua aveva aperto una discussione e mi pare si disse che costavano uguale solo c'era la versione con le mostrine nere o quella con le argentate, ma ultimamente è venuto fuori da uno con la cup che quelli neri non li distribuiscono

DevilBoss86":13vp8bq1 ha detto:
si ma costano troppo!!!

In effetti sono non originali a quasi 200 euro!! però volevo sapere se qualcuno ha mai comprato da questo sito, nel senso se sono affidabili e se la merce e buona!!

Alla fine 200 euro per un paio di fari GTA (anche non originali contando che costano piu del doppio) ci potrei anche fare un pensierino!!

Nighthawk":1al1ypes ha detto:
DevilBoss86":1al1ypes ha detto:
si ma costano troppo!!!

In effetti sono non originali a quasi 200 euro!! però volevo sapere se qualcuno ha mai comprato da questo sito, nel senso se sono affidabili e se la merce e buona!!

Alla fine 200 euro per un paio di fari GTA (anche non originali contando che costano piu del doppio) ci potrei anche fare un pensierino!!

Non per dire ma 10 euro di bomboletta (a metterla molto cara) 1 euro di carta vetrata e 5 di silicone ti fai i fari gta...
200 euro nn li spenderei manco morto per una cosa che si può benissimo fare da soli..

io ragazzi li ho presi originali e costano 190 + iva Cad.
20€ in + dei normali mi sembra :nod)

cmq prima avevo quelli home made...io xkè ho sbattuto e visto ke c ero li ho presi new....tanto pagava l assicurazione :p

cmq io fossi in te li farei home made,magari se sei poco pratico ti fai aiutare da qualcuno :shrug03)

Stiffl3r":2j0ccxc5 ha detto:
Non per dire ma 10 euro di bomboletta (a metterla molto cara) 1 euro di carta vetrata e 5 di silicone ti fai i fari gta...
200 euro nn li spenderei manco morto per una cosa che si può benissimo fare da soli..

Nighthawk":2j0ccxc5 ha detto:
1) Manualità zero
2) Tempo zero (quindi non posso neanche lasciarla dal carrozza!!)

Avevo intenzione di comprare gli originali, ma se sono fatti bene, questi costano neanche 200 €

Ragazzi lo so che conviene farli Home made.. ma non sano capace e poi ho veramente pochissimo tempo per portare (o addirittura) lasciare la :147) ad un carrozza!!