Acquisto e installazione Frecce After Market

pierpy_90 GP

Nuovo Alfista
5 Aprile 2011
4,837
0
36
34
Castellaneta [TA]
Salve a tutti... avendo rovinato l'aggancio della freccia destra, ho deciso di prenderne di nuove (la potrei aggiustare... ma la voglia di cambiarle c'è xD)

Qualcuno di voi ha gia qualcosa, o visto qualcosa, per la 147 del 2007 ?!

la mia è grigio scuro (lipari x la precisione hihi)...

gommatura invernale e calotte specchi wrappate, ma ora sono tornate in tinta con la macchina

20111120-j8u5yq8s7tnqfxadjuu2uq8ek4.jpg

20111120-xtxf42dhr2664nph8jchikidtk.jpg

mi sembra di averle prese su ebay ma non ricordo bene

Dotty sul colore della tua nasona le nere ci stanno davvero bene! Io sulla mia, essendo nera, ho preferito mettere le lexus style che essendo trasparenti risultano comunque di una tonalità tendente al nero.

le conosco ma come dici sulla mia non intonavano, considera che anche le pinze freno sono nere :p

wow... ma un book fotografico alla tua nasona no xD ?

cmq ho deciso... si comprano.. tanto la cifra è di circa 20 euro...

ora il dubbio è se a Led o luce arancione normale :D

ps : qualcuno mi consiglia il sito giusto ?

anche se prima vorrei fare un rapidissimo tentativo a due rivenditori della zona in questi giorni... metti il caso e le trovo :p

a me è grigio lipari... quindi simil nero... foto di quelle appena citate ?!

Leggevo che queste frecce hanno problemi di infiltrazione...io ero seriamente intenzionato a prendere quelle cromate per la nasona su ebay, costano circa 18 euro spedite. Devo sigillarle con qualcosa quando arrivano a casa, prima di montarle? Meglio led della lampadina?

Si è vero, dopo la pioggia o dopo il lavaggio nelle mie si forma sistematicamente la condensa, come praticamente a tutti quelli che hanno queste aftermarket.
Io non ho fatto nulla per proteggerle da questo fastidio, vediamo se salta fuori qualche soluzione interessante. Le frecce dovrebbero venderle con annessa lampadina e "cappuccio" arancio, quindi credo sia indifferente mettere dei led o lasciare le lampadine, dipende da cosa preferisci tu.