Acquisto copripedali

cassio

Nuovo Alfista
12 Novembre 2004
58
0
6
Non so se capita ad altri ma a me ogni volta che piove ed ho le scarpe bagnate (anche in gomma) mi scivola il piede destro sulla frizione in fase di rilascio.
Poichè è una cosa spiacevole ed anche pericolosa, qualcuno di voi sa dirmi se esistono dei copripedali che evitino questo inconveniente?

Ciao a tuttttiii!!!

Alfa147 jtd 116 cv distinctive azzurro gabbiano interni in pelle blu

Pardon!!?!!
Ho sbagliato piede...

E' ovvio che il piede che mi scivola sulla frizione è il sinistro.

Ciao

Hai provato con delle scarpe diverse ??
Se i gommini originali non vanno, difficilmente ne trovi di migliori; in gomma intendo.

Salvo mettere delle pedaliere sportive.........ma in quel caso non ho esperienza.

QuarS":3mqjw414 ha detto:
Hai provato con delle scarpe diverse ??
Se i gommini originali non vanno, difficilmente ne trovi di migliori; in gomma intendo.

Salvo mettere delle pedaliere sportive.........ma in quel caso non ho esperienza.

ma con pedaliere sportive non in gomma non è peggio in termini di scivolosità del piede? anche a me capita di svicolare, soprattutto sulla :inocchio) che ha la frizione incredibilmente dura...

Anche io avevo lo stesso problema poi ho trovato dei copri pedali in gomma che vanno molto bene...l'unica cosa è che non c'erano specificatamente per la :inocchio) ed ho preso quelli per la STILO ma vanno benissimo per il pedale della frizione.Non mi ricordo la marca purtroppo...se ritrovo la scatola te lo dico (costano pochissimo e te ne danno 2!)

prova ad acquistare i copripedali della linea alfa...non sono molto costosi e tengono bene le suole delle scarpe..però mi raccomando fai di rpecisione quando fai i buchi perchè per mettere le rondelle non è cosa facile vista la posizione!!! se la compri in alfa magari falle anche montare da loro..così i vari rompicapi li lasci a loro!!!