Acquisto cerchi

francescomarshall

Nuovo Alfista
14 Settembre 2014
8
0
1
Salve ragazzi, sono nuovo del forum e dopo la presentazione fatta in apposita sezione chiedo il vostro aiuto sperando di aver scritto nell'apposita sezione.
Ho intenzione di modificare qualcosina alla mia 147 tra cui i cerchi visto che devo fare il cambio gomme volevo montare su dei cerchi da 17.
Vi chiedo, visto il problema della misura dei fori 5x98, è possibile montare solo cerchi originali alfa o se ne possono trovare anche diversi? Perchè io ho trovato solo 5x100! E mi volevo orientare su un 7,5J ET 35....infine conoscete qualche buon sito dove prendere online i cerchi?
Grazie milee in anticipo! :grazie)

Come cerchi puoi montare i replica delle Alfa esteticamente uguali se non li vuoi originali che costano molto, oppure puoi montare marche aftermarket che dovrebbero esserci per la nostra auto tipo mak, oz..
Comunque io andrei sui cerchi originali o replica alfa perchè secondo me alfa fa i piu bei cerchi negli ultimi anni per vetture :)

Oltre i 5*98 puoi montare anche i 5*100 a patto che usi i centratori per il mozzo (di solito a corredo del cerchio) e i bulloni flottanti,
Ps i miei OZ sono 5*100

si lo so ma non mi convince molto la storia dei bulloni autoflottanti, forse sarà la disinformazione ma mi sembra come un qualcosa di instabile :matto)

:asd)
vai tranquillo li monto da molti anni mai nessun problema ,
poi è un sistema previsto da OZ mica l'ultimo dei costruttore di cerchi :spin)

Io avevo visto dei cerchi della butzi veramente molto competitivi, parliamo di 69 a cerchio :jaw) però non so se danno in dotazione i bulloni e inoltre non so se sono di buona fattura....vedrò di decidermi in fretta visto che urge il cambio gomme :)

lascia stare i butzi che è robaccia cinese . pure io monto i 5x100 con degli oz ultraleggera , e ci corro pure in pista . se il sistema dei dadi flottanti non fosse valido , a quest' ora avrei sfasciato tutto il mozzo . non dici ? quindi se un cerchio ti piace , ma è un 5x100 , prendilo senza paura .

io ho passato i mak fever mirror sulle invernali , sostituiti per le estive con gli ultraleggera e devo dire che dei mak sono rimasto deluso . certo non è roba cinese , ma come qualità mi sarei aspettato di più : la lucidatura a specchio dopo 2 anni si è ossidata ( trasparente difettoso , di scarsa qualità ? ) , e ogni mese mi toccava fare l' equoilibratura delle gomme perchè i cerchi ad ogni buca si piegavano , cosa che non succede con gli oz . e mi dispiace di questo perchè i fever mirror sono i più bei cerchi che ho visto su una :inocchio) .

Re: R: Acquisto cerchi

Confermo.
Ho avuto i mak invidia black ice sulla mia ex 147 e la parte interna nera si era tutta sverniciata.
E si piegavano e ovalizzavano con niente.