acquisto cerchi su www.veryhotwheels.it info...

LOVE147

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2006
847
0
16
ragazzi sapete consigliarmi se questo sito e affidabile?ho visto i ti e ho intenzione di prenderli,chi ha gia acquistato la merce arriva o si perde x strada e svariati casini?attendo vostre risposte :grazie)

www.veryhotwheels.it

avevo notato... :sarcastic) il problem a e la sicurezza della ricezione del pacco...dato che vuole pagamento anticipato...

ok bonifico bancario...fatto con delle gome su gommadiretto..poi il corriere ne ha perse due e io l ho preso scusate il termine....nel C///O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nafta power":1iyymw7y ha detto:
nuooooo sono così belli i tuoi momo WRS......ti hanno stancato?
me li regali? :rotolo)

No dai, due a te e due a me... :sarcastic)

Scherzi a parte, non ho mai acquistato li...attendiamo info, xke interesserebbe anche a me..:fluffle)

LOVE147":227dw4nu ha detto:
ok bonifico bancario...fatto con delle gome su gommadiretto..poi il corriere ne ha perse due e io l ho preso scusate il termine....nel C///O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

beh in questi casi conviene sempre stipulare un'assicurazione sulla spedizione...10-15 euro in più ma ne vale la pena.

Quel che nn mi torna è che nn ho capito come si fanno a perdere 2 gomme... :shrug03)

DevilBoss86":35slmw61 ha detto:
LOVE147":35slmw61 ha detto:

beh in questi casi conviene sempre stipulare un'assicurazione sulla spedizione...10-15 euro in più ma ne vale la pena.

Quel che nn mi torna è che nn ho capito come si fanno a perdere 2 gomme... :shrug03)

"perse" per modo di dire...la ditta ti dice che sono state perse anche in caso di furto :sic)

Io l'anno scorso ho acquistato 4 cerchi TI con la convenzione a 440 spediti, pagati tramite bonifico ed in pochissimi giorni sono arrivati. Ho parlato anche telefonicamente per chiedere pagamento paypal ma mi hanno detto che per non pagare ulteriori commissioni meglio bonifico.

Soddisfatto :OK)

io ho comprato 4 cerchi da 17" replica 159..
li ho presi poco dopo che hanno aperto l'attività..
non ti so dire nulla sulla spedizione perche li ho presi "a mano", stanno nella stessa città mia..
però mi ero incontrato col proprietario ed è una persona a posto, almeno per la mia esperienza.. all'epoca era stato molto gentile e mi aveva spiegato varie cose, fatto vedere il materiale, ecc.. perche anche io ero un po dubbioso..
dopo l'acquisto gli ho parlato di questo forum, e a quanto ho visto si è fatto furbo e ha iniziato una convenzione..
altro non so, se non altro che per 4 cerchi come quelli, gommati con pzero nero, ho speso veramente poco.. e la qualita è ottima.

ti linko il thread dove avevo postato le foto.. se ti puo servire per valutare.. son tante però.. :)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 337#863337

ragazzi ma sono made in italy questi cerchi? Ieri mi hanno spiegato che molti per contenere i costi acquistano in cina lo stesso prodotto (esteticamente) ma sono cerchi poco sicuri

erpatata":2t05txzt ha detto:
ragazzi ma sono made in italy questi cerchi? Ieri mi hanno spiegato che molti per contenere i costi acquistano in cina lo stesso prodotto (esteticamente) ma sono cerchi poco sicuri

dalle mie foto puoi vedere la scatola che dice "made in italy" e anche nel cerchio dentro c'era la scritta..
cmq per questioni tecniche altri ti sapranno rispondere meglio