Acquisto Brera. Cerco disperatamente foto e consigli abbinamento colori

bobo79

Nuovo Alfista
1 Novembre 2007
29
0
1
roma
Ciao a tutti cari alfisti.Ripropongo in questa sezione dedicata, la domanda che avevo fatto in sede di presentazione. Sto seriamente valutando l'acquisto, tra non molto, di una Alfa Brera 2.4 jtdm 210cv sky window ma ho un grandissimo problema che non riesco a risolvere:riuscire a trovare qualche(maledettissima!) foto di una Brera color blu montecarlo. Sembra incredibile ma e' difficilissimo trovare foto con questo colore( vederne una dal vivo neanche a parlarne ma mi accontento delle foto).Ce' qualcuno che puo aiutarmi e postare quante piu foto ha, di una brera blu montecarlo?Vorrei acquistare l'alfa proprio in quel colore.Voi cosa ne dite di quel colore?Qualcuno di voi ce l'ha?Che tipo di azzurro e'?Ha riflessi violacei al sole tipo il tour de france ferrari(mi sembra molto simile a quest'ultimo che io adoro)?Insomma ditemi tutto quel che sapete su questo colore!Poi altra questione.A me piacerebbe abbinarlo con l'interno in pelle rosso scuro(quindi senza bicolore sui sedili come nell'alfatex e con un po di beige chiaro limitato al sottoplancia e ad una piccola parte dei pannelli porta);voi che ne dite? Ho visto molte macchine azzurro chiaro fuori e con interni in rosso cartier(scuro) che a mio parere sono molto eleganti.Cosa vi sembra di questo abbinamento? A me, elegante e ricercato.L'alfa consiglia con il blu montecarlo, l'interno nero/grigio ma secondo me l'azzuro esterno stona con il nero/grigio interno.E lo stesso dicasi a proposito dell'abbinamento blu/tabacco dove il blu scuro sta bene ma il tabacco(che dal vivo,come ho avuto modo di vedere, e' una sorta di arancione scuro....) a mio parere non ci azzecca proprio.Ultimissima domanda: qualcuno sa se, tramite il programa di personalizzazioni Alfa Unica, e' possibile avere un interno in pelle tutto avorio?
 
Allora...io non sono un possessore di brera, ma ti posso dire che ne ho viste molte in giro, ma blu montecarlo...niente! solo una spider. Comunque...personalmente ti consiglio il blu misano...più scuro e + bello, e gli interni scuri nero grigio ke dici te non ci stanno male.
Però alla fine l'auto sarà tua, e quindi deve piacere a te :OK)
Allora x aiutarti ti mando a questi link...

Blu montecarlo:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=109896827

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=111950723

Blu misano:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=92712634

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=98897161
 
Io ho una spider blu montecarlo,con interni neri e grigio..
devo dire che l'accostamento è perfetto,il blu misano è troppo scuro..
per gli interni con il nero scuro vai sul sicuro,non ti stancherà mai questo colore di pelle..
Nel topic "La mia spider" trovi alcune foto.. :OK)
 
Ragazzi, vi ringrazio per le vostre prime risposte.Anche il blu misano e' bello pero' a me piace di piu il blu montecarlo. Marco, ho visto le foto e devo dire che e' veramente bella la tua spider.A proposito,visto che tu hai il blu montecarlo,sapresti dirmi di piu su questo colore?Che tipo di azzurro e'?Ha riflessi violacei?Leggevo da qualche parte che il blu montecarlo e' "elettrico" e cosa vuol dire? Daixam ti ringrazio per le foto della Brera blu montecarlo e se per caso ne hai altre tu o qualcunaltro, mi raccomando mandatemele che ne ho un bisogno pazzesco! Mi fa anche molto piacere sapere il vostro parere sul mio abbinamento cromatico particolare che vorrei avere sulla Brera:blu montecarlo e interni in pelle rosso scuro.Ho visto molte macchine con questo abbinamento e risultano essere molto eleganti.Voi che ne dite? Non vi piace?L'interno in pelle nera e grigia non mi dispiace pero' io di mio ho sempre preferito gli interni non neri,tutto qui.Non che il nero sia brutto anzi.Ciao
 
io preferisco interni in pelle nera..
comunque le foto che ho fatto rendono poco..è mooolto più vivo come blu..
non ha riflessi violacei (che ho trovato sul blu misano..)
Non si sporca tanto come colore,ed è un colore diverso dai soliti nero o rosso..
 
Ho capito marco.Anche io preferisco questo colore ad i soliti(ma sempre belli) rosso e nero.Quindi e' molto vivo come colore? Bene.Forse ecco perche' parlano di elettrico. Grazie daxi87:avevo gia' visto la bella brera di Artemio. Mi pare di aver letto che un certo Colosso, dovrebbe avere una Brera blu montecarlo:chissa' se ha mai postatole foto della sua macchina o se magari mi leggera' cosi' potro' chiedergli il piacere di postare qualche foto.
 
Top