Acquisto amplificatore per Subwoofer. Come vi sembra questo ?

InsomNiaItaly

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2006
547
0
16
Termoli (Molise)
Ciao raga,

devo comprare un amplificatore e girando per ebay ho visto questo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=4625143242&rd=1&sspagename=STRK:MEWA:IT&rd=1

Non devo fare gare di spl ne tantomeno tenere la radio sempre a palla ma mi piacerebbe ascoltare musica con buona qualità audio e magari volumi un po sostenuti....a questo amplificatore dovrei collegare solo un subwoofer.

Mi è stato detto che per i watt che ha la distorsione <0,05% potrebbe essere già troppa. E' vero ? :?:

Mi affido a voi ;)

Quell' amplificatore come gli shark audiola ecc...

Non è che non suonano ma fanno letteralmente cagare.

Trova un usato di marche conosciute è avrai sicuramente tra le mani un apparecchio mooolto + performante.

una schifezza mostruosa, un 45.2 steg suona 10 volte di più e meglio di quello sgorbio.

ricordiamoci che nessuno regala nulla e 120€ per un finale da 2400w come dichiarano... sono troppo pochi..

oltre a questo se si brucia? se non va bene?

chi fa l'assistenza della MC Hammer Vulcane??

lascia stare, vai su qualcosa di usato ma fidato piuttosto :OK)

InsomNiaItaly":1jw1r1dz ha detto:
Ho trovato un Audison SRX3 a 200 euro.

Come qualità dovrebbe essere "ottimo"....ma come potenza ? Ce lo muovo un bel sub da 25cm ? :elio)

come qualità ottimo? la serie SRX audison fa schittare quasi quanto l'ampli di mazinga

validi gli LRX e VRX ma in genere i prezzi sono fuori rispetto al loro valore

InsomNiaItaly":395dgby1 ha detto:
Ciao raga,

devo comprare un amplificatore e girando per ebay ho visto questo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=4625143242&rd=1&sspagename=STRK:MEWA:IT&rd=1

Non devo fare gare di spl ne tantomeno tenere la radio sempre a palla ma mi piacerebbe ascoltare musica con buona qualità audio e magari volumi un po sostenuti....a questo amplificatore dovrei collegare solo un subwoofer.

Mi è stato detto che per i watt che ha la distorsione <0,05% potrebbe essere già troppa. E' vero ? :?:

Mi affido a voi ;)

Non so come fanno a definirlo amplificatore :sarcastic)....

vai di steg e lascia stare gli audison.