Acquisto alfa gt usata.... consigli!

MiKi86

Nuovo Alfista
18 Ottobre 2007
115
0
16
39
Grottaglie (Ta)
salve alfisti gttisti, a breve dovrei comprare una gt usata vorrei pareri e consigli su questa auto che vi elencherò
alfa gt 2004 150 cv jtd-m
distinctive
interni in pelle bianca traforata
cruscotti bicolore grigi , tasche porte bianche e cassetti
bi-zona
no connect nav
colore nero jarama
comandi al volante
system audio bose
cerchi 17
sensori parcheggio

ora questa gt ha sul groppone 167mila km.... ora ditemi difetti e pregi o controlli per evitare qualche bidone.... la sto acquistando per 8000 euro....tramite un amico di mio padre....

grazie per le risposte che mi darete :OK) vi allego foto dell auto ( non ufficiali ma è identica alla mia)

17035555_1.jpg

Alfa%20Romeo-GT-45855-01.jpg

Io ne ho appena comprata una allo stesso prezzo (8.000) ma con 94.000 km.

8.000 euro per una GT sono pochi, ma 167.000 km sono tanti. Almeno saranno quasi sicuramente reali, ma sui 10.000/11.000 euro dovresti trovarne in giro con la metà dei km.

Verifica anche lo stato della manutenzione (ad esempio se va fatta la distribuzione).

Io ho speso 8.000 per la mia ma poi ho dovuto farci un tagliando da 1.000 euro...

su autoscout ,galleriauto,ecc.... già visti tutti anche li ci sono gt quasi cannate.....

solo certe jts sono fresche di km..... ma certe jtd viste dal vivo sembravano maltrattate....

considera anche il fatto che la devo prendere qui in puglia.... :sic) porcamiseria..... uff

quella postata da te è un gioiello.... considera che io la voglio come quella descritta da me..... sono salito anche su quelle con interni in alfatex....ma nn mi piaceva tanto....