acquisto Alfa 156

nandoischia

Nuovo Alfista
10 Maggio 2013
18
0
1
43
Ciao a tutti.
ho trovato qui ad Ischia una 156 del 2004 in perfette condizioni 174.000 km full optional..almeno dice il venditore..
la macchina è stupenda.. e mi attira non poco.. l'unica cosa che ha un motoraccio
il 2.4 20v con 175cv. chi lo possiede? e può darmi info sui consumi? io adesso con la 147 1.9 115 cv stò sui 7 litri su 100 km ad ischia..
non vorrei che poi il 2.4 consuma uno sproposito..
domani cmq la vado a provare.
e tranquilli la piccolina rimane in casa.. pass a mio padre e lui si vende la trappola che ha e succhia benzina.. smart 600 consuma come una portacontainer..

quel 2.4 li sulla 156 ringhia non poco (e te lo dice uno che adora il benzina...) :drive)

detto questo, per la macchina valgono tutti i consigli per l'acquisto di un'auto usata... attento a noie alla frizione e al cambio (spesso costose da riparare), se la distribuzione è fatta da poco, se davanti cigolano le sospensioni,...

quoto quanto detto da gabry!!! :OK) la migliore evoluzione del 2.4,secondo me,è proprio quella da 175cv!!!!ha un'erogazione paurosa e sale di giri in maniera impressionante!!!! :OK) sul lato consumi,non possedendo questo motore,non posso esprimermi.....ma di sicuro non consuma poco come il 1.9 jtd......