Acquisto alfa 147 1600 120cv benzina anno 2008

toroyluna

Nuovo Alfista
8 Ottobre 2008
8
0
1
Buongiorno a tutti e vi ringrazio se mi risponderete!!!!

Secondo voi un alfa 147 come descritta immatricolata in Marzo 2008 e con 5000 km, 5 porte, è un vero affare come dicono???

Inoltre, su una macchina così è conveniente mettere un impianto gpl??? Di che tipo e quanto può costare???

Grazie!!!!

toroyluna":2wqkmre2 ha detto:
Secondo voi un alfa 147 come descritta immatricolata in Marzo 2008 e con 5000 km, 5 porte, è un vero affare come dicono???
Dipende tutto da che allestimento ha e quanto viene.

Inoltre, su una macchina così è conveniente mettere un impianto gpl??? Di che tipo e quanto può costare???
Si che è conveniente (con quello che costa la benza), ho sentito parlare bene del Landi, il costo dovrebbe aggirarsi sui 1800-2000€
Ricorda però che andresti a perdere la garanzia se non fatto da un conce Alfa.

toroyluna":kh6etrkf ha detto:
Buongiorno a tutti e vi ringrazio se mi risponderete!!!!

Grazie!!!!
se è un buon affare dipende dal prezzo e dalle condizioni (certo con 5mila km a meno che non sia incidentata le condizioni saranno sicuraamente ottime ;) ) dacci qualche altra info...

Scusatemi sono il solito casinista.....il prezzo è 14.000€.......escluso impianto gpl....

Se non lo faccio presso di loro davvero perdo la garanzia???

P.s.....allestimento base.......5 porte.....interni non in pelle......

Grazie, siete gentilissimi!!!

....a mio avviso

come prezzo nn è male...niente di chè..però nn è male...!
L'impianto considera 1700\2000€......,e ti consiglio di farlo se fai un pò di km all'anno...se no te ne vai in benzina..... :asd) :asd)
Tcs147

Re: ....a mio avviso

Tcs147":1q1z58gq ha detto:
come prezzo nn è male... niente di chè... però nn è male...!
L'impianto considera 1700\2000€......,e ti consiglio di farlo se fai un pò di km all'anno...se no te ne vai in benzina..... :asd) :asd)
Tcs147

Quoto! :OK)
Aggiungo solo che quel "pò di km" si aggirano intorno ai 14.000km l'anno per ammortizzarlo!

Almeno 25.000 km all'anno!!!
Ma allora è un affare???
Considerato che della mia alfa del 2001 (distruttam francamente e invendibile...) mi da 1000€....è già tanto???

toroyluna":2ix15zr0 ha detto:
Almeno 25.000 km all'anno!!!
Ma allora è un affare???
Considerato che della mia alfa del 2001 (distruttam francamente e invendibile...) mi da 1000€....è già tanto???

E allora l'impianto lo ammortizzi già dal primo anno!

Proprio affare io non lo considero al 100%... però cercherei di strappare qualcosa di più di un migliaio di euro della tua alfa... :nod)

Un affarone non direi, comunque non è nemmeno male, cerca di farti mettere un buon impianto GPL e di fare a metà della spesa allora si che è un affare ;)

Purtroppo conosce benissimo la mia auto, francamente un disastro, 3000€ almeno di danni alla carrozzeria e altrettanti meccanici per metterla a posto....dubito possa valere più di 1000€....

Ho già provato a trattare ma non riesco a spuntare più nulla, mi butto???

Ma se metto il gpl la garanzia alfa non vale più???

Diciamo prezzo un pò più basso del normale ma niente di particolare,facci includere almeno il pp in questi 14.000€,comunque non mi pare decada la garanzia se si fa l'impianto gpl :OK)

Scusatemi ho fatto un errore imperdonabile: l'auto ha 105 cv non 120 cv!!! Non credo cambi qualcosa però.....

Cos'è il pp??? Scusa l'ignoranza.........

Ultima cosa poi non rompo più.....sepcifico che il prezzo totale dell'auto in questione è 13.000 €, 14.000 € valore auto - 1000 € soldi che mi da della mia???

Più 2.000 impianto gpl, totale 15.000 €.....

toroyluna":39oief2j ha detto:
Scusatemi ho fatto un errore imperdonabile: l'auto ha 105 cv non 120 cv!!! Non credo cambi qualcosa però.....

Cos'è il pp??? Scusa l'ignoranza.........

Differenza d'acquisto minimo tra le due motorizzazioni c'è,ora non sò di quanto sia ma c'è
Il pp è il passaggio di proprietà ma da quello che scrivi mi sembra sia incluso nei 15.000€ con l'impianto gpl :OK)