Acquisto 17", qualche info..

blizman

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2009
2,528
0
36
38
Massafra (TA)
Ciao a tutti devo acquistare i 17" e ho trovato dei cerchi che mi son sempre piaciuti da quando li ho visti su una GT. I cerchi in questione sono i millemiglia e sono da 17" 8j 35 ET. Volevo sapere se queste misure vanno bene per montare gomme 215/45/17 e se dato che ha 8j possono sembrare bene. Volevo anche alcuni pareri su alcune cose: vi piacciono, cioè, stanno bene sulla restyling? A me piacciono anche i TI BLACK secondo voi sono più belli? Come sempre :grazie) :grazie) :ciao)

Allegati

• images.jpg
    images.jpg
    4.5 KB · Visualizzazioni: 482
Non male queste cerchi, sicuramente staranno bene :nod)
Per le 215 il limite massimo è canale 8,5", sull'8" stanno belle tirate ma non crea problemi; diversi utenti hanno le gomme 215 montate su cerchi con canale 8", anche io sulla 147 ero nella stessa situazione :nod)

Grazie a tutti!
teknomotion":15rxpw8o ha detto:
Si possono montare,avrai un cerchio bello sporgente,però..
Voi dite che sembrano meglio i Ti black? Hanno canale 7,5 e mi piacciono molto ma non vorrei risultassero troppo tamarri :asd) Lo so che è questione di gusti ma sono molto indeciso tra questi 2..

Ad averlo io un canale da 8 e un et così basso..i cerchi originali alfa multirazze sono abbastanza in dentro purtroppo... :mecry2)

Grazie mille 147jet sei un fenomeno :hail) :hail) beh che ne dite? stanno bene? Tra domani e dopodomani dovrei acquistarli e sono indeciso tra questi e i Tiblack. Aiutooo! :grazie)

sinceramente io trai i due preferirei di gran lunga i TI, magari vedi se li trovi in colorazione nero/grigio ;)

Differentemente guarderei un pò il catalogo OZ, costano, ma sono indistruttibili!

Un mio amico distrusse la sua megane, dovevamo recuperare la gomma togliendola dal cerchio che si era piegato...morale della favola per recuperare la gomma abbiamo dovuto spaccare il cerchio con l'ausilio di un gommista il quale ha fatto molta fatica nonostante l'uso si un crick idraulico!

blizman":18io8n10 ha detto:
Grazie mille 147jet sei un fenomeno :hail) :hail) beh che ne dite? stanno bene? Tra domani e dopodomani dovrei acquistarli e sono indeciso tra questi e i Tiblack. Aiutooo! :grazie)

Prego.
Tra TI normali e Millemiglia, i secondi; invece tra TI bicolore e i Millemiglia :scratch) è una bella lotta

147jet":3q8ecwzu ha detto:
blizman":3q8ecwzu ha detto:

Prego.
Tra TI normali e Millemiglia, i secondi; invece tra TI bicolore e i Millemiglia :scratch) è una bella lotta
C'è uno su ebay che vende i millemiglia che ho visto io a 200euro, all'asta però,e scade tra 2 gg. Sono nuovi, ma il prezzo non mi convince. Come mai così basso? Ha anche tutti i feedback positivi, boh! Comunque credo che prenderò i Ti black perchè mi sono sempre piaciuti :nod)

Il prezzo è così basso perché l'azienda è fallita(almeno così dovrebbe essere :scratch) ), il loro sito non è più accessibile, di conseguenza il venditore avrà dei prodotti in stock che svende.
I TI black, sull'auto nera li vedo ottimamente :elio)

147jet":36gb8be0 ha detto:
Il prezzo è così basso perché l'azienda è fallita(almeno così dovrebbe essere :scratch) ), il loro sito non è più accessibile, di conseguenza il venditore avrà dei prodotti in stock che svende.
I TI black, sull'auto nera li vedo ottimamente :elio)
Ok mi hai convinto :nod) credo che tra oggi e domani li acquisto.Naturalmente vi tengo aggiornati. :ciao)

Personalmente l'8 di canale e ET 35 è troppo ! col 215..
ho amici che si sono pentiti , e troppo tirata la gomma / \.. e se non hai l'assetto ti sembra anche un gokart .. esce troppo con 35ET
io ho il 7,5 et35 toora senza assetto e già è larga .. poi ohhh :ka)

Ciao a tutti finalmente posso annunciarvi che, grazie ai vostri preziosi consigli, ho comprato sia i cerchi che le gomme! :X)
Ho preso i TI BLACK e le gomme ho preso le toyo proxes t1r. Mi sono arrivati e domani li monto e posto le foto nel mio virtual garage non appena lavo la macchina (tempo permettendo :swear) ) Ho fatto anche le pinze rosse quindi sarà un bel mostro :clap) ,speriamo :asd)
:grazie) :grazie) ancora a tutti dei consigli