acquisto 159... opinioni

Luca300kmh

Nuovo Alfista
23 Luglio 2005
382
0
16
Siracusa
ciao a tutti come da oggetto sto valutando se acquistare la 159, attualmente ho la 147 1.9 jtdm (120 cv)...

volevo sapere da chi ha già la 159 1.9 jtdm da 150 cv, come si sta trovando, se ha lo stesso difetto della frizione che si indurisce come la 147, come va su strada, insomma tutte e impressioni sia positive sia negative che questa macchina vi suscita... grazie mille
fatemi sapere, io domani so con certezza se acquistarla o meno...
ciao

se posti nella sezione 159 trovi più quote.. :asd)

ti sposto io! :OK)

Luca300kmh":2u4l3i8p ha detto:
ciao a tutti come da oggetto sto valutando se acquistare la 159, attualmente ho la 147 1.9 jtdm (120 cv)...

volevo sapere da chi ha già la 159 1.9 jtdm da 150 cv, come si sta trovando, se ha lo stesso difetto della frizione che si indurisce come la 147, come va su strada, insomma tutte e impressioni sia positive sia negative che questa macchina vi suscita... grazie mille
ciao

niente a che vedere con la 147...... due macchine completamente diverse, la 147 molto nervosa potente e leggera, la 159 incollta a terra veloce nel finale,manca di ripresa....... fai i suoi 200 km come tutte del resto..................

fai tu........ io dico 159 meglio se SW

ciri002":l6fhi1tb ha detto:
Luca300kmh":l6fhi1tb ha detto:

ciao

niente a che vedere con la 147...... due macchine completamente diverse, la 147 molto nervosa potente e leggera, la 159 incollta a terra veloce nel finale,manca di ripresa....... fai i suoi 200 km come tutte del resto..................

fai tu........ io dico 159 meglio se SW

Quoto!!

Anche se io andrei di berlina..Almeno 2.2.. :OK)

vai con il 1.9 che è gia abbastanza...!

non ha niente a che vedere con la 147, è piu' lenta (non di molto poi ne....) ma tiene molto la strada... e piu' silenziosa ma un pochino meno sportiva... insomma una berlina come le altre...!

il 2.2 è molto divertente ma consuma tanto... il 2.4 pure...!

il 1.9 è abbastanza e i suoi 13 con un litro li fa tranquillamente...!

vai di berlina... e piu leggera di una cinquantina di chili...! e se ti piace come idea prendi il kit fix&go... risparmi un po' di chili che alla 159 non fa male.

E' il kit di riparazione per le forature; bomboletta e compressorino, ma è sempre meglio avere un ruotino o meglio una scorta.
Non sono i 15 kg che ti cambiano la vita.
Se è per questo non fare mai il pieno oppure mangia meno!! :lol:

fabry79":phs9plrk ha detto:
E' il kit di riparazione per le forature; bomboletta e compressorino, ma è sempre meglio avere un ruotino o meglio una scorta.

HAHAHAHAHAAHAH :rotolo)

carlop79":2ampuao4 ha detto:
fabry79":2ampuao4 ha detto:

HAHAHAHAHAAHAH :rotolo)

:asd) :asd)