Acquisto 147 usata.....consigliatemi!

Davenet

Nuovo Alfista
3 Aprile 2006
218
0
16
Tricase - Lecce
Ciao ragazzi,

vorrei un vostro parere sull'acquisto di 147 diesel.....poichè comprerò un usato tra le motorizzazioni presenti parlando sempre del restyling quale mi consigliereste tra queste?
Sono disponibili tutte e tre e sono del 2005 con 70.000 km:

Diesel 115cv 8 valvole Grigio stromboli
Diesel 120 M-jet Blu scuro
Diesel 150cv 16V M-jet Rosso scuro

Aspetto fiducioso un vostro parere, al di là della differenza di prezzo, su eventuali problemi di affidabilità.

Ciauz e grazie! :)

Affidabilità a questi motori veramente non gli si può dire niente,sono dei muli,se fai tanta autostrada prendi la 150cv che ha la 6a comunque fossi in te prenderei versione distinctive :OK) ,mi raccomando falla controllare dal meccanico e carrozziere di fiducia :OK)

Falle vedere al tuo meccanico di fiducia, e opta per quella messa meglio...
Io sceglierei la versione (se tutte sono ok) più accessoriata, o con allestimento distinctive (quando dovevo prenderla io erano tutte distinctive)....
Per affidabilità come motori credo che siano allo stesso piano (ho un 115 cv con 85K km e va bene e anche un 150 cv ma non arriva a 20K km penso e per ora va)...
Il fatto è che il 150 cv ha la sesta, di conseguenza appena esci dal centro riesci a consumare quel filo in meno.

Tutte e tre sono distinctive con qualche differenza tipo il bracciolo posteriore e altre piccole fesserie che sono cmq optional...io sarei intenzionato per la 150cv perchè faccio molta strada e anche autostrada 35mila chilometri annui in media. Il motore 115cv lo conosco benissimo perchè ho avuto la prima serie...gli altri sinceramente non saprei...

Davenet":3bgvxpwn ha detto:
Tutte e tre sono distinctive con qualche differenza tipo il bracciolo posteriore e altre piccole fesserie che sono cmq optional...io sarei intenzionato per la 150cv perchè faccio molta strada e anche autostrada 35mila chilometri annui in media. Il motore 115cv lo conosco benissimo perchè ho avuto la prima serie...gli altri sinceramente non saprei...

Allora vai di 150cv senza pensarci,naturalmente dopo che l'abbia controllata il tuo meccanico e carrozziere di fiducia :OK)

Davenet":1wow9j6x ha detto:

Allora ti conviene optare per la 150 cv per via della 6', calcola però che la 115 è €3, la 150 a mio avviso potrebbe quasi certamente essere €3, mentre la 120 è €4, per certi versi è meglio l'€3, mentre per altri l'€4... A quel punto devi valutare tu...