Ciao a tutti!
Inanzitutto complimenti per il forum dedicato alla mitica 147...
Anche io sto per comprarne una usata e volevo ricevere qualche consiglio sull'auto che mi è stata proposta:
Alfa Romeo 147 1.9 Multijet 120CV - Km 22000 - Blu Metalizzato - Novembre 04
Costo ---> 14500Euro con un anno di garanzia totale.
Lunedì la vado a vedere perchè oggi non l'aveva il concessionario, le prime cose che guarderò saranno la presenza dei cerchi in lega, e magari del climatizzatore automatico. A quanto dice il concessionario a livello di carozzeria e interni è perfetta ma la farò vedere comunque dal mio meccanico.
Un dubbio mi è sorto, il 120CV è Multijet o semplicemente JTD? Come motore spinge abbastanza? Con una rimappata i 140 - 150 CV si dovrebbero prendere giusto?
Grazie a tutti per i consigli che sparete darmi
PS
Sono Alfista vero, prendendo questa pensiono un'Alfa 155 T.S. 1.7 :nod)
Inanzitutto complimenti per il forum dedicato alla mitica 147...
Anche io sto per comprarne una usata e volevo ricevere qualche consiglio sull'auto che mi è stata proposta:
Alfa Romeo 147 1.9 Multijet 120CV - Km 22000 - Blu Metalizzato - Novembre 04
Costo ---> 14500Euro con un anno di garanzia totale.
Lunedì la vado a vedere perchè oggi non l'aveva il concessionario, le prime cose che guarderò saranno la presenza dei cerchi in lega, e magari del climatizzatore automatico. A quanto dice il concessionario a livello di carozzeria e interni è perfetta ma la farò vedere comunque dal mio meccanico.
Un dubbio mi è sorto, il 120CV è Multijet o semplicemente JTD? Come motore spinge abbastanza? Con una rimappata i 140 - 150 CV si dovrebbero prendere giusto?
Grazie a tutti per i consigli che sparete darmi
PS
Sono Alfista vero, prendendo questa pensiono un'Alfa 155 T.S. 1.7 :nod)