Acquisto 147 Q2 o 120 CV?

Alex88

Nuovo Alfista
31 Agosto 2015
4
0
1
Ciao a tutti sono Alessandro e sono nuovo del gruppo, mi sono iscrittonperche mi occorre un consiglio preacquisto da voi che di alfa romeo ne capite. Devo cambiare auto sono in possesso di una fiesta e vorrei acquistare una 147 ma sono indeciso su una Q2 che ho trovato a buon prezzo e una 120 CV sempre diesel. Potreste aiutarmi. Come consumi su che kilometraggio si aggirano? Ringrazio in anticipo e chiedo scusa se l'argomento gia era esistente

Alex88":78ml4vzf ha detto:
Ciao a tutti sono Alessandro e sono nuovo del gruppo, mi sono iscrittonperche mi occorre un consiglio preacquisto da voi che di alfa romeo ne capite. Devo cambiare auto sono in possesso di una fiesta e vorrei acquistare una 147 ma sono indeciso su una Q2 che ho trovato a buon prezzo e una 120 CV sempre diesel. Potreste aiutarmi. Come consumi su che kilometraggio si aggirano? Ringrazio in anticipo e chiedo scusa se l'argomento gia era esistente

Ciao Alessandro , senza togliere nulla all' 8v da 120 cv io sceglierei sicuramente la q2 ( leggiti le prove e le impressioni di guida ) ti ricordo che la Q2 oltre ad avere una potenza maggiore (150 cv è anche 16v ) monta il differenziale Torsen che aumenta notevolmente la tenuta di strada , la stabilità , la trazione.... .
Dipende solo da quanto vuoi spendere . ;)

ARobyspeed":zx3sgi19 ha detto:
Alex88":zx3sgi19 ha detto:

Ciao Alessandro , senza togliere nulla all' 8v da 120 cv io sceglierei sicuramente la q2 ( leggiti le prove e le impressioni di guida ) ti ricordo che la Q2 oltre ad avere una potenza maggiore (150 cv è anche 16v ) monta il differenziale Torsen che aumenta notevolmente la tenuta di strada , la stabilità , la trazione.... .

Ciao roby, ho trovato una Q2 con 57000 km e accordato a 6500€ perfetta apparte i vari graffi da parcheggio. E' un buon prezzo? Appena ho visto l'auto me ne sono innamorato

se metti il link, guardando le foto possiamo avere una idea migliore.