Acquisto 147 Q2 5p

RikiQ2

Nuovo Alfista
19 Marzo 2008
246
0
16
Melegnano
Ciao a tutti ragazzi! Finalmente a breve diventerò un Alfista! Volevo aspettare il 149 ma il mio Freelander ha fatto i capricci inaspettatamente e troppo in anticipo rispetto alle mie previsioni e quindi ho concluso un affare a Milano: 147 Q2 5p di giugno 2009 a 19900euro! che ne dite?
La svalutazione di questa macchina credo proprio sia abbastanza pesante proprio perchè tra un annetto uscirà il mitico 149, però raga, il Q2 nero secondo me non ha eguali, mi ha stregato appena l'ho visto, non sono riuscito a trattenermi.{Ovviamente è soggettiva la cosa però se una macchina ti piace cosi tanto...mah...}
Ke dite? sono un p...a? :lol:
ciaoooooooooooooo!

Riki149":2wy2obzp ha detto:
Ciao a tutti ragazzi! Finalmente a breve diventerò un Alfista! Volevo aspettare il 149 ma il mio Freelander ha fatto i capricci inaspettatamente e troppo in anticipo rispetto alle mie previsioni e quindi ho concluso un affare a Milano: 147 Q2 5p di giugno 2009 a 19900euro! che ne dite?
La svalutazione di questa macchina credo proprio sia abbastanza pesante proprio perchè tra un annetto uscirà il mitico 149, però raga, il Q2 nero secondo me non ha eguali, mi ha stregato appena l'ho visto, non sono riuscito a trattenermi.{Ovviamente è soggettiva la cosa però se una macchina ti piace cosi tanto...mah...}
Ke dite? sono un p...a? :lol:
ciaoooooooooooooo!

più che altro mi rimane un po' sospetto qualcuno che si disfa di una Q2 dopo solo 3 mesi ( sempre ammesso che l'avesse immatricolata i primi di giugno).
E' una km0? un'aziendale? qualcosa del genere? oppure è venduta come un usato standard?
Nell'ultimo caso mi chiederei chi butta nel cesso 5.000€ ( dubito che l'abbia pagata meno di 25.000 € ) e perchè lo fa?

sta attento, gli usati troppo freschi puzzano di bruciato

Se era l'oggetto dei tuoi desideri hai fatto benissimo, hai cercato in zona da "noi"? Sia a Melegnano che a Lodi ci son due concessionari molto noti che han sempre molte km0 a buoni prezzi e se sai trattare le porti via a prezzi decisamente interessanti (la mia (ex) distinctive km0, 3 giorni di immatricolazione, a giugno 2006 17.900 tutto compreso).
Ci becchiam in giro,
ciao Luca !

Si scusate, ho dimenticato di scrivere che è un Km0!immatricolato a Giugno 2009. io sono di Melegnano, andando però da Lazzari a lodi e da Castelli qui a Melegnano non ho trovato interessanti offerte, a parte qualche distinctive AZIENDALE(con già 20mila km), ma di km0 veramente poco e niente! quindi mi sono diretto a nord Milano, e appena ho trovato il q2(che da sempre sognavo) non ho resistito, km0, e a prezzo interessante a mio parere!
:OK)

Settimana prossima dovrebbero consegnarmela!

Riki149":1td3s7me ha detto:
Si scusate, ho dimenticato di scrivere che è un Km0!immatricolato a Giugno 2009. io sono di Melegnano, andando però da Lazzari a lodi e da Castelli qui a Melegnano non ho trovato interessanti offerte, a parte qualche distinctive AZIENDALE(con già 20mila km), ma di km0 veramente poco e niente! quindi mi sono diretto a nord Milano, e appena ho trovato il q2(che da sempre sognavo) non ho resistito, km0, e a prezzo interessante a mio parere!

Anche io prima di comprare la mia mi informai per una Q2, stavo per convertirmi al diesel lo ammetto ahahaha!
Una delle cose che sicuramente mi ha fatto abbandonare il progetto, oltre al prezzo base, è che usciva senza filtro antiparticolato, ci volevano altri 700-800€, notizia tremenda, come fanno a venderla mi domandavo..
Sai se la tua ce l'ha già montato?

ciao e complimenti per il tuo nuovo ferro!

Guarda sinceramente non so se ce l'ha... però devo dire che non ne ho mai avuto bisogno, cioè, a Milano mi è comodo arrivarci con i mezzi...non è un requisisto per me indispensabile.... :)

Non vedo l'ora di guidare finalmente la mia Nasonaaa!!!!

"Classica" dotazione Q2, più che sufficiente per me, direi che come prima alfa vada veramente bene! Appena l'ho vista ci sono salito e non volevo più scendere!! :asd) that's amore!!!!

Ma sulla tua Q2 non ho visto l'impianto bose, o hai cambiato solo la radio? e poi quella che dovrebbe arrivarmi aveva i vetri posteriori atermici...

Riki149":2720xv8f ha detto:
"Classica" dotazione Q2, più che sufficiente per me, direi che come prima alfa vada veramente bene! Appena l'ho vista ci sono salito e non volevo più scendere!! :asd) that's amore!!!!

Ma sulla tua Q2 non ho visto l'impianto bose, o hai cambiato solo la radio? e poi quella che dovrebbe arrivarmi aveva i vetri posteriori atermici...

Capito :OK)

C'è c'è :D Ho cambiato solo autoradio e aggiunto un'amplificatore e un sub-woofer

ah cavolo, hai fatto un impianto audio come Dio comanda è?!?!? le casse però hai mantenuto le Bose? non mi sembrano male.....ovviamente con amplificatore suoneranno meglio...sbaglio? :spin)

Riki149":m5lz5mdg ha detto:
ah cavolo, hai fatto un impianto audio come Dio comanda è?!?!? le casse però hai mantenuto le Bose? non mi sembrano male.....ovviamente con amplificatore suoneranno meglio...sbaglio? :spin)

No no assolutamente...per essere un vero impianto,anzi almeno un impianto,mancano ancora molti pezzi...Sia l'autoradio che altri vari componenti erano gia' in mio possesso visto che sulla mia vecchia auto avevo un bel impiantino...Sapevo che il Bose nn fosse chissa' quanto prestazionale x cui dopo averlo constatato di persona ho: Installato la mia vecchia autoradio,ho effettuato il passaggio dei vari cavi,piazzato il sub-woofer nel bagaliaio,amplificato il sub-woofer con l'Audison e disattivato il sub-woofer del Bose :OK)

Capito! ;)
Appena mi arriva ovviamente testerò guidabilità, piacere di guida ecc ecc, ma anche il sound vuole la sua parte! e se sarà il caso non rinuncerò a un bel impiantino after market!
Senti perdonami, come motore, quindi dico prestazioni e soprattutto affidabilità, come ti trovi? grazie :)

Riki149":2jd6mgl6 ha detto:
Capito! ;)
Appena mi arriva ovviamente testerò guidabilità, piacere di guida ecc ecc, ma anche il sound vuole la sua parte! e se sarà il caso non rinuncerò a un bel impiantino after market!
Senti perdonami, come motore, quindi dico prestazioni e soprattutto affidabilità, come ti trovi? grazie :)

Allora posso dirti che il motore,x l'uso che ne faccio io,va piu' che bene e allìoccorrenza se hai bisogno basta pestare un po' di piu' il piede destro che lui si fa trovare pronto...Poi comunque l'ho sempre trovato divertente come motore,specialmente tra tornanti e curve di ogni genere dove spicca la miglior dote della nasona:la tenuta di strada :nod) Per il resto io in 20 mesi di nasona e 46.000Km ho solo riscontrato un guasto alla pompa della frizione a quota 17.000Km sostituita in garanzia :OK)
Per il momento sono soddisfattissimo dell'acquisto :nod) ;)

Complimenti per la scelta!L'allestimento Q2 è veramente molto molto bello e approvo in pieno la tua scelta.Come affidabilità vai tranquillo che sono motori molto duraturi(300.000km li fanno se trattati bene).Potenza ne ha sufficiente e ti divertirai guidandola te lo strassicuro :OK) .Possessore di una JTDm 120cv con quasi 200.000km

Riki149":3p3sg3iq ha detto:

<<<<<<<perfetto allora!!! grande acquisto, goditela :OK)

Grazie mille a tutti dei suggerimenti e delle vostre impressioni/esperienze con la nasona! a questo punto non vedo l'ora di ritirarla! cmq appena ce l'ho vi posterò un po di foto!!! grazie ancora a tutti, gentilissimi :OK)