acquisto 147 jtdm 140cv CONSIGLIATEMI

Mikele991

Nuovo Alfista
19 Marzo 2011
13
0
1
salve a tutti, mi sono appena iscritto in questo sito e posso dire che mi piace tantissimo, tra 5 giorni mi comprerò un alfa 147 1.9 jtdm 140 cv inizi del 2005 con 123.00 km, sedili in pelle nera full optional, conosco il proprietario dell'auto e so che i km sono originali unico proprietario sempre tagliandata e a 100.000km a sostituito cinghia e filtri, ieri o fatto portare questa macchina al mio meccanico di fiducia, l'ha provata, e mi a detto che il motore e ottimo, l'unico problema che a la macchina sono la frizione che e un po dura e deve controllare i braccetti davanti perche avvolte quando si prende una scaffa si sente un piccolo rumorino, mi a detto anche che ci sono tanti braccetti(inferiore e superiore ecc) quindi non mi a detto la spesa che ce da fare, pero in parte la macchina e ottima poi un altro problema che a quanto o letto e problema di tutte le 147 sono la fulminazione delle lampadine. allora per la macchina voleva 6.500 euro pero alla fine siamo arrivati a 5.700 tra cui di acconto do 4.700 euro e il rimanente con due assegni per giugno e luglio. Secondo voi mi conviene? il prezzo e buono? quanto spenderò per aggiustare quei problemi? ki di voi a guidato questa macchina? al prossimo tagliando dovrò sostituire altre cose spendendo altri soldi?

Ciao, come da regolamento passa prima in Presentazione e per consigli tecnici vai nell'apposita area 147. Buon forum :ciao)