acquisto 147 gta

giudice

Nuovo Alfista
9 Gennaio 2006
20
0
1
Torino
salve a tutti...
avrei bisogno di una informazione.
Sto trattando l'acquisto di un 147 gta primo semestre 2003, 30.000km, originale, pelle, bose e NAVI in condizione meccaniche e di carrozzeria piuttosto buone. :OK)
Secondo voi quanto dovrei offrire al proprietario?

grazie per la vostra consulenza...
;)
stefano
 
Secondo quattroruote una gta del 2003 vale 20.800 euro. Non so se sia una valutazione che corrisponde al vero.
 
20000€ no.....secondo me 18000€, ne trovi un sacco in giro sempre con 40000km circa del 2003 a 2 o 3 mila euro in meno di 20...

è troppo 20000€

se non erro cè un ragazzo di trieste o treviso che vendo la sua GTA a parma a 17000€ del 2004 con 45000km nera full opt non ha navi e tetto.
cambio manuale.

il nome è tedesco, ma non ricordo...

cmq non guardare molto autoscout24 per la gta i prezzi che ci sono sopra sono di macchine di parecchio tempo fa....già vendute...volevo anche io comprarla ma facendo verifica ho fatto vari riscontri...
 
un amico sta trattando una GTA del 2003 full optional (incluso navi) con 6000 km..... mi diceva che eurotax giallo dice dai 13 ai 15.....
A lui avevano chiesto 17 e mi diceva "è cara".......... bah
 
confermo che ha cambio manuale.
Io penso che gli offrirò 18000... vediamo come si conclude...
Tra l'altro il 3.2 dovrebbe essere un motore robusto.
Con 28/30 mila km dovrei farcene ancora parecchi (costo della benzina permettendo...)
 
Beh robusto senza dubbio... :asd) cmq il chilometraggio è basso,non dovresti aver problemi,ma il benzinaio diventerà tuo amico in poco tempo.. :sarcastic)
 
fabuloso82":zb8l4bm5 ha detto:
confermo valore eurotax la gta nn vale quei prezzi

bhè è normale.. macchina ormai fuori produzione.. poi sono un po' svendute quelle a km0..

ah dimenticavo.. ha solo un 3.2 V6 Benzina che attualmente non è considerato un motore divertente dal popoli dei Diselisti da 5.000 km l'anno.. :asd) :asd) :asd)
 
lelesch81":22c6fk0j ha detto:
ah dimenticavo.. ha solo un 3.2 V6 Benzina che attualmente non è considerato un motore divertente dal popoli dei Diselisti da 5.000 km l'anno.. :asd) :asd) :asd)

per forza non ha la turbina.... :KO) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
LACCO79":3e146ere ha detto:
lelesch81":3e146ere ha detto:
ah dimenticavo.. ha solo un 3.2 V6 Benzina che attualmente non è considerato un motore divertente dal popoli dei Diselisti da 5.000 km l'anno.. :asd) :asd) :asd)

per forza non ha la turbina.... :KO) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

perchè le serve ?? :crepap) :crepap)
Dispensa già emozioni così.. :elio)
 
lelesch81":jlp0wzpz ha detto:
LACCO79":jlp0wzpz ha detto:
lelesch81":jlp0wzpz ha detto:
ah dimenticavo.. ha solo un 3.2 V6 Benzina che attualmente non è considerato un motore divertente dal popoli dei Diselisti da 5.000 km l'anno.. :asd) :asd) :asd)

per forza non ha la turbina.... :KO) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

perchè le serve ?? :crepap) :crepap)
Dispensa già emozioni così.. :elio)

Beh una Pratt & Whitney sulla GTA non sarebbe male... :asd) :asd) :asd) A parte gli scherzi la GTA va bene così!! :elio) :elio) anczi Lele quando mi fai fare ancora un giretto con la belva? :elio) :p
 
LACCO79":1h4c5ttx ha detto:
Beh una Pratt & Whitney sulla GTA non sarebbe male... :asd) :asd) :asd) A parte gli scherzi la GTA va bene così!! :elio) :elio) anczi Lele quando mi fai fare ancora un giretto con la belva? :elio) :p

Quando me la ridanno.. Vediamo come sta il cambio.. :OK)
 
lelesch81":ulkgtxbb ha detto:
LACCO79":ulkgtxbb ha detto:
Beh una Pratt & Whitney sulla GTA non sarebbe male... :asd) :asd) :asd) A parte gli scherzi la GTA va bene così!! :elio) :elio) anczi Lele quando mi fai fare ancora un giretto con la belva? :elio) :p

Quando me la ridanno.. Vediamo come sta il cambio.. :OK)


Non ho seguito la vicenda...ce l'hai ancora ferma dalla rottura della pompa del selespeed? :fuori) sono matti???
 
LACCO79":1cs2ax56 ha detto:
lelesch81":1cs2ax56 ha detto:
LACCO79":1cs2ax56 ha detto:
Beh una Pratt & Whitney sulla GTA non sarebbe male... :asd) :asd) :asd) A parte gli scherzi la GTA va bene così!! :elio) :elio) anczi Lele quando mi fai fare ancora un giretto con la belva? :elio) :p

Quando me la ridanno.. Vediamo come sta il cambio.. :OK)


Non ho seguito la vicenda...ce l'hai ancora ferma dalla rottura della pompa del selespeed? :fuori) sono matti???

esatto ha fatto 10gg. per strada e mi ha ripiantato a 70 km da casa alle 22.30 di sera.. adesso sono arrivati tutti i pezzi e vediamo di rimetterla in sesto....
 
Top