acquisto 147 1.6 120cv benzina

mrkermit

Nuovo Alfista
4 Settembre 2008
8
0
1
cagliari
ciao a tutti,
mi hanno offerto una 147 1.6 120cv distinctiv del 2003 con 120,000 km.
la macchina è messa bene, ma avendo tanti km vorrei sapere cosa mi consigliereste di controllare con più attenzione.
in meida faccio 12,000 km l'anno visti i consumi, la consigliereste?
grazie a tutti ;) ;)
 
Ciao,

dipende a quali condizioni economiche te la offrono.
Cmq controlla se ha fatto tutti i tagliando o comunque portala dal tuo meccanico di fiducia e carrozziere per farla vedere da occhi esperti.
 
Controllala in generale,soprattutto se ha già fatto la distribuzione con servizi e pompa dell'acqua,poi se ha fatto i tagliandi regolarmente e se ha preso botte,per il resto come motori sono molto duraturi,dipende anche a che prezzo te la danno comunque altrimenti guarderei ancora in giro che si trovano :OK)
 
mi chiedono 6,500!
a livello carrozzeria è messa ottimamente, adesso la metto sul ponte e controllo ammortizzatori ecc e vedo i tagliandi.
sono un po indeciso sui consumi ma facendo 12000 km anno...........
 
mrkermit":34eskeno ha detto:
mi chiedono 6,500!
a livello carrozzeria è messa ottimamente, adesso la metto sul ponte e controllo ammortizzatori ecc e vedo i tagliandi.
sono un po indeciso sui consumi ma facendo 12000 km anno...........

Con 12000 km/anno di sicuro non riesci ad ammortizzare il costo di diesel o gpl. La benza mi sembra la scelta più giusta. Cmq il 1.6 105 cv trattandolo bene ti fa i 12 km/l. Il 120 qualcosina di meno di sicuro
 
mrkermit":3o676mji ha detto:
mi chiedono 6,500!
a livello carrozzeria è messa ottimamente, adesso la metto sul ponte e controllo ammortizzatori ecc e vedo i tagliandi.
sono un po indeciso sui consumi ma facendo 12000 km anno...........


Il prezzo non è male se ha tutto in regola,immagino sia un privato giusto?Mi raccomando controlla che la distribuzione è stata fatta altrimenti ti partono subito subito 400€,anche gli ammortizzatori e dischi sono spese prossime se non le ha cambiate perciò anche questo va controllato :OK)
 
andrea5887":1dfs0hvw ha detto:
mrkermit":1dfs0hvw ha detto:
mi chiedono 6,500!
a livello carrozzeria è messa ottimamente, adesso la metto sul ponte e controllo ammortizzatori ecc e vedo i tagliandi.
sono un po indeciso sui consumi ma facendo 12000 km anno...........


Il prezzo non è male se ha tutto in regola,immagino sia un privato giusto?Mi raccomando controlla che la distribuzione è stata fatta altrimenti ti partono subito subito 400€,anche gli ammortizzatori e dischi sono spese prossime se non le ha cambiate perciò anche questo va controllato :OK)

tommy82_82":1dfs0hvw ha detto:
Con 12000 km/anno di sicuro non riesci ad ammortizzare il costo di diesel o gpl. La benza mi sembra la scelta più giusta.

Quoto!
Come consumo, dipende dalle condizioni in cui si usa e dal piedino... io per esempio riesco tranquillamente a fare una media dei 14km/l, non avendo una guida da nonno e percorrendo del gran extraurbano! :OK)
 
Se trovassi un Diesel usato la differenza di prezzo non sarebbe molta (molto più ridotta che sul nuovo) e consumeresti sicuramente meno...
 
Top