acquisti su ebay

alfonagt

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2005
1,986
0
36
helsinki
volevo chiedere se è sicuro comprare prodotti su ebay?? o trovato su quello tedesco delle buone offerte per l'olio ma non so se fidarmi so che molti sono veri e propi shop tuning ma non vorrei mai comprare olio mobil e ritrovarmi dentro l'olio d'oliva :asd)

cavoli!! bella mi sa che con il 2.5 ti diverti!! ma sai con l'olio non si sa mai che ce dentro e non so se fidarmi o no??

diciamo che è vero che in giro gira gente disonesta..ma se uno nn osa nn sa mai se ha sbagliato o meno..vai di istinto...

Ebay

Ragazzi e vero quello che dice pucci,
ma un mio consiglio,fidarsi e buono ma non fidarsi e ancora meglio!!!!!
se propio volete comprare su ebay spostatevi sui siti esteri di ebay
tipo ebay.de.ch.com !!!! non dico che andate sul sicuro ma al 98% e sicuro
mentre io da Buon Italiano "Casertano al 100%" non mi fiderei mai di un Asta Italiana con acquisto anticipato ,
am sorry Italy
Buon Asta all'estero

alfonagt":1x3p8mij ha detto:
io mi riferivo propio a quello tedesco e li che ho trovato offerte interessanti per l'olio

alfonagt
allora vai tranquillo, come già detto nel precedente ms, fidati + dell'ebay estero.
ma cmq e strano che compri dell'olio su internet,per quanto lo paghi + la spedizione e varie tasse ne vale la pena che vai da un concessionario Alfa e prendi il selènia star specifico per l'Alfa + o meno la spesa e quella anche se paghi qualcosina in + ma ai un ottimo olio e specifico per Alfa scusami se mi ripeto,e solo per farti capire
Ciausssssssssssss

sinceramente preferisco usare altri oli che il selenia volevo provare il motul 8100 0w40 un ottimo olio e lo trovato solo su internet in piu la mia tipa abita in germania quindi no problem per la spedizione :OK)