Acquisti on line

Borghese

Nuovo Alfista
10 Agosto 2005
2,138
0
36
43
Cagliari
Ciao a tutti,
sarei in procinto di acquistare un hard disk esterno modello western digital my book essential 500gb e un autoradio alpine 9850ri,volendoli acquistare online,mi sapete indicare un buon sito per andare sul sicuro?
Ho visto che è molto presente pixmania,che ve ne pare? poi c'è anche misterprice e misco...qual'è il piu affidabile secondo voi ??

grazie mille per l'aiuto!

Borghese":2ayfk9h0 ha detto:
Ciao a tutti,
sarei in procinto di acquistare un hard disk esterno modello western digital my book essential 500gb e un autoradio alpine 9850ri,volendoli acquistare online,mi sapete indicare un buon sito per andare sul sicuro?
Ho visto che è molto presente pixmania,che ve ne pare? poi c'è anche misterprice e misco...qual'è il piu affidabile secondo voi ??

grazie mille per l'aiuto!
sicuramente misco, come prezzi però non è detto

vero, è da vedere prezzo per prezzo

cmq ho acquistato anche dagli altri due, insomma a meno di tracolli improvvisi son tutti e tre siti non improvvisati

Borghese":1oqdkj2h ha detto:
quindi su pixmania potrei andare tranquillo?
in generale ne parlano bene, ma Misco è a Milano (o meglio la sede) e ti confermo che sono serissimi e rapidissimi, poi vedi te ;)

ok...grazie a tutti per le risposte!
Ora valuto la differenza di prezzi tra misco e pixmania,e mi sa che se non è enorme opterò per misco.