Acquistato pulitore pelle... chissà come sarà... accetasi info e commenti!

lorenzinetto

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
4,241
0
36
Trani (BA)
ieri mattina ho comprato in un ipermercato qui vicino (a Bari) un prodotto per la pulizia della pelle (che poi a me sembra sky... cmq..)

lorenzinetto_prodotto.jpg



l'ho provato e sembra levare lo sporco
solo per il mio sedile di guida ne è uscito un secchio di acqua sporca!
devo dire che se fosse un attimino piu sgrassante forse era meglio...
cmq costo: attorno ai 5€

poi acceso l'aria climatizzata al minimo ventola al massimo (dicono che cosi si uccido eventuali batteri.. mah) per asciugare un po' la selleria... e poi una passate di nivea idratante...

qualcuno ha da consigliarmi altro?
un altro prodotto che faccia tutto allo stesso tempo?

grazie :)
 
lorenzinetto":xh9zbi9k ha detto:
oggi vanno di moda le mega foto :p

cmq molti qui lo sconsigliano... dicono che lucida la pelle...
mah chissa!

cioè? scusa dopo che si lava nn diventa + lucida x forza?

cmq spiegate bene...che se fa cacare lo uso x fare il bidet ai gatti della vicina... :asd) :sarcastic)

nn voglio mica rovinare i sedili caxxarola... :wall)
 
molti dicevano che rende la selleria lucida..
infatti ora dopo il trattamento che ho fatto oggi è tornata PULITA e opaca com'era quando l'ho acquistata... ma forse a me è un altro tipo di pelle...
cmq diventa lucida a furia di strofinarci su con i pantaloni...

e poi quella crema nn idrata (almeno penso)
 
lorenzinetto":2tkxm72z ha detto:
molti dicevano che rende la selleria lucida..
infatti ora dopo il trattamento che ho fatto oggi è tornata PULITA e opaca com'era quando l'ho acquistata... ma forse a me è un altro tipo di pelle...
cmq diventa lucida a furia di strofinarci su con i pantaloni...

e poi quella crema nn idrata (almeno penso)

boh sul fatto che idrati, contiene glicerina...
cmq sia...mi bastano un paio di commenti negativi che vado dalla vicina... :shrug03)

e subito dopo a cercare un prodotto giusto x la pelle :OK)
 
steto ha scritto:
o uso il tubetto della arexons...
usato x ora 2 volte e mi trovo bene...
si chiama Smash Trattamento Pelle...

http://arexons.final.it/AREXONS/schede/ ... d-8313.jpg

se v'interessa, un amico che lavora per un'azienda satellite della fiat, che produce i sedili in pelle, mi consigliò di pulirli con un normale sgrassatore multiuso per la casa e devo dire che l'effetto è assicurato!!
 
io uso il kit di Divani&Divani che comprende un flacone di detergente per pelle , due spugnette per pulire , un flacone di crema idratante e due panni tipo-lana per stendere la crema ...

ci metto un pò per pulire , però alla fine il risultato è incredibile!!!
il kit si compra presso i rivenditori D&D e costa circa 35 euro
(prima usavo per pulire lo sgrassatore chante claire e la Nivea per idratare ; il risultato è notevolmente migliore col kit D&D)
:OK) :OK) :OK)
 
io uso arexons e l'importante è non esagerare con la quantità di prodotto utilizzata... è gia 6 mesi che lo uso (4 volte) e non mi ha dato nessun problema.
il sedile guidatore è normale che si lucidi un pò...è dovuto all'uso non al prodotto usato per pulirlo :OK)
 
we ciao flistano!
stamattina ero da maurizio e antonio ruggiero....

grazie per l'info! appena apre divani & divani sotto casa corro ad acquistarlo!!
 
flistano":cdl7yla6 ha detto:
io uso il kit di Divani&Divani che comprende un flacone di detergente per pelle , due spugnette per pulire , un flacone di crema idratante e due panni tipo-lana per stendere la crema ...

ci metto un pò per pulire , però alla fine il risultato è incredibile!!!
il kit si compra presso i rivenditori D&D e costa circa 35 euro
(prima usavo per pulire lo sgrassatore chante claire e la Nivea per idratare ; il risultato è notevolmente migliore col kit D&D)
:OK) :OK) :OK)

ebbè insomma per forza che il risultato è ottimo visto anche il prezzo del trattamento, io avevo suggerito una cosa moooolto più economica
 
gt140":1najmbgm ha detto:
io uso arexons e l'importante è non esagerare con la quantità di prodotto utilizzata... è gia 6 mesi che lo uso (4 volte) e non mi ha dato nessun problema.
il sedile guidatore è normale che si lucidi un pò...è dovuto all'uso non al prodotto usato per pulirlo :OK)

quoto, basta non esagerare con le dosi...
anch'io ho usato (a scrocco) il kit divani&divani, ora ripiego sullo smash arexons e devo dire che i sedili non sono affatto lucidi, a parte la normale usura...
 
azz ma allora chi ne parlava male di sto arexons? :confusbig)

dite che il max di utilizzo sia 1/2 volte al mese? x nn compromettere la vita del sedile...

ma mettiamo che x qualsiasi cosa il sedile si sporchi il giorno dopo il trattemento arexos...x nn usarlo eccessivamente, panno umido e basta?
 
Ho appena acquistato oggi l'Arexon..........non fatemi prendere un coccolone :?: ....spero di non aver fatto una caxxata :mecry2)
Chi lo usa può confermare che i sedili non diventano lucidi? Altrimenti a che cavolo serve, faccio prima a non toccarli :bonk)

Sono terrorizzato :schok) all'idea di rovinare i miei bellissimi sedili :love)
 
Top