Acquistato monitor Sony XVM-F65 da 6,5''

Bro

Nuovo Alfista
20 Novembre 2005
207
0
16
Ed avevo intenzione di posizionarlo davanti al posacenere (+o-).
Siccome dovrei mettere la Ps2 slim nel portaoggetti....dove potrei prendere l'alimentazione (nel portaoggetti) per la "centralina" del monitor?
E come passare (esteticamente) per arrivare dal portaoggetti all'accendisigari per la Ps2?

:aeh)

allora l'alimentazione dovresti prenderla dalla batteria con opportuno fusibile...se dovesse assorbire pochissimi ampere potresti anche prenderla dall'autoradio ma non credo sia il max...
quindi prendi l'alimentazione dalla batteria e la fai passare dal lato passeggero e una volta tolto il portaoggetti credo dovresti forarlo per far passare il cavo...

se ti serve l'alim anche davanti al posacenere devi togliere sotto al portaoggetti una moquette su un supporto in plastica soltanto tirandola...è attaccata con dei gancetti...poi togli la cuffia del cambio e fai arrivare il cavo nel posacenere...
secondo me è la migliore soluzione oppure potresti forare il fondo dello svuotatasche che c'è dietro al posacenere e far arrivare i cavi li...

ciao

Grazie!
Allora...il fusibile ce l'ho sul cavo che alimenta la centralina dove confluiscono i vari cavi per il monitor...
Io pensavo di fare così: monitor con staffetta tra la radio di serie e le bocchette dell'aria frontali.Dal monitor parte un cavo che dovrebbe andare a finire nel portaoggetti (come ci passo?) per prendere i segnali e l'alimentazione.
Qui, nel portaoggetti, metterò la centralina del monitor (che necessita di 12v ed ho il cavo col fusibile, che dice deve essere anche collegato al blu del freno a mano) e la PS2 Slim che dovrà essere alimentata: ho il cavo che va collegato all'accendisigari, ma volevo evitare questo collegamento, proprio al fine di non far vedere nulla.Magari prenderei la stessa alimentazione nel portaoggetti sia per la centralina che per la PS2.
Mi spieghi anche precisamente come la trovo lì.....scusa per la richiesta continua.
Sei prezioso.

mmm all'ora...quindi dite che è meglio portarsi la 12v nel portaoggetti direttamente dalla batteria e non da sotto l'accendisigari....?
Anche se non credo che tra Ps2 e monitor avrò un grande assorbimento....la comodità era avere la 12v sotto chiave.
Consiglio estetico: mettere staffa al centro con monitor stile autovelox o posizionarla di fianco tra il portalattina scorrevole e il vano portaoggetti, col monitor inclinato a 45 gradi verso il centro?

Che palle, questo è il momento dell'entusiasmo pre-installazione, ma con tremila dubbi.....

non prenderla per nessun motivo dall'accendisigari...prendila dalla batteria...o se proprio la vuoi sottochiave dall'autoradio color giallo...
ma ti consiglio cmq di prendere dalla batteria e abbastanza spesso il cavo..

Grazie Hadler.
Però me sto a demoralizzà........
Ho comprato il monitor Sony, ora la Ps2 Slim, poi l'interfaccia Bortesi, sennò un'altra autoradio, poi l'eventuale cornice, l'interfaccia per i comandi al volante....
Mo lascio perde tutto, mi rivendo il Monitor Sony nuovo :mecry2) :mecry2)

senti ma la ps2 slim se nn sbaglio nn va alimentata a 12V ma dovrebbe andare a 8.5 o 7.5 nn ricordo..cmq un alimentazione nn standard...la volevo mettere anke io xò x adesso ho rinunciato...
nn voglio mettere un inverter..