Acquistato lo scarico!!!

Lacco79

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2004
11,516
0
36
45
Crema (CR)
Evvai ho appena acquistato lo scaricazzo nuovo della Ragazzon 128x80 comple in inox per la :inocchio) Dovrebbe arrivarmi in settimana!!Sono troppo felice volevo condividere la gioia con voi!!!

ma poi alla fine che modello hai montato? quello ovale dai dai siamo curiosi appena ai un po di tempo posta delle foto :yep) :yep)

Un attimo di pazienza ragzzi!!Oggi l'ho ordinato all 'Autodeco e forse già mercoledì arriva perchè in Ragazzon è già disponibile, tempo di montarlo e vi pubblico le foto!! :D a proposito, il prezzo di 307 euro iva inclusa come vi sembra?L'uscita è un 128x80...miii che :smokin)

squalettoge":1fennqs8 ha detto:
bello scarico :asd) conosco molto bene :asd) mi raccomando il montaggio a filo paraurti :OK)

Perchè possono montarlo anche sporgente?Tu hai solo il terminale o anche il centrale?Il sound com'è?

LACCO79":qsqy9yaj ha detto:
Perchè possono montarlo anche sporgente?Tu hai solo il terminale o anche il centrale?Il sound com'è?

nn ha senso prendere in considerazione il sound di uno scarico su diesel e benzina.... sul benzina, cambia parecchio con l'installazione dello scarico, sul diesel rimane quasi invariato, o cmq la differenza è molto meno marcata che sul benzina :OK)

LACCO79":1nlj4v1a ha detto:
squalettoge":1nlj4v1a ha detto:
bello scarico :asd) conosco molto bene :asd) mi raccomando il montaggio a filo paraurti :OK)

come ti ha gia detto giakomino ho un diesel quindi il sound nn fa testo x te puoi chedere xro a vmaurizio che lo ha anche se nn tutto inox :OK)

puoi metterlo anche "spiovente" ma imho fa piu figura a filo ;)

ps
sono belli xro che prezzi... meno male che io l'ho trovato d'occasione :) se no andavo di csc :)

Si si costano parecchio!! :fuori) Ho valutato anch'io il csc e me lo lasciava a 240 €...però era alluminizzato (nero per intenderci) allora ho preferito un pò di sacrificio in più così ho portato via il Ragazzon tutto in inox!! :lingua) ...e pensare che il csc per la mia cara e vecchia punto 1.2 16v l'avevo pagato 240.000 vecchie care LIRE!!!

giakomino":bd0j8143 ha detto:
LACCO79":bd0j8143 ha detto:

nn ha senso prendere in considerazione il sound di uno scarico su diesel e benzina.... sul benzina, cambia parecchio con l'installazione dello scarico, sul diesel rimane quasi invariato, o cmq la differenza è molto meno marcata che sul benzina :OK)

Hai ragione giakomino non avevo notato avesse un jtd!Sorry :OK)

dunque lo scarico montato sul jtd non modifica il sound?io vorrei monterne uno sul mio jtd 115,che marche mi consigliate?non vorrei spendere più di 250 euro se possibile..

Ciao ragazzi!Dopo una settimana di attesa oggi finalmente ho montato il Ragazzon ovale sulla nasona!Risultato?Ammazza che bel sound!!!!!!!Se dò dei colpetti di acceleratore da fermo fa pure i ritorni :D :D !E poi che bel :culo) che ha la :inocchio) adesso senza più quel brutto scatolotto che campeggiava dietro!!Sono proprio soddisfatto!! :clap)

power147 ct":3ttgy62t ha detto:
dunque lo scarico montato sul jtd non modifica il sound?io vorrei monterne uno sul mio jtd 115,che marche mi consigliate?non vorrei spendere più di 250 euro se possibile..

hai un sound piu cupo e la turbina sembra piu soffiante :) se nn vuoi spendere troppo come consiglio a tutti xche nn vale la spesa vai di CSC o ragazzon :)