Evvai ho appena acquistato lo scaricazzo nuovo della Ragazzon 128x80 comple in inox per la :inocchio) Dovrebbe arrivarmi in settimana!!Sono troppo felice volevo condividere la gioia con voi!!!
squalettoge":1fennqs8 ha detto:bello scarico :asd) conosco molto bene :asd) mi raccomando il montaggio a filo paraurti :OK)
LACCO79":qsqy9yaj ha detto:Perchè possono montarlo anche sporgente?Tu hai solo il terminale o anche il centrale?Il sound com'è?
LACCO79":1nlj4v1a ha detto:squalettoge":1nlj4v1a ha detto:bello scarico :asd) conosco molto bene :asd) mi raccomando il montaggio a filo paraurti :OK)
Perchè possono montarlo anche sporgente?Tu hai solo il terminale o anche il centrale?Il sound com'è?
giakomino":bd0j8143 ha detto:LACCO79":bd0j8143 ha detto:Perchè possono montarlo anche sporgente?Tu hai solo il terminale o anche il centrale?Il sound com'è?
nn ha senso prendere in considerazione il sound di uno scarico su diesel e benzina.... sul benzina, cambia parecchio con l'installazione dello scarico, sul diesel rimane quasi invariato, o cmq la differenza è molto meno marcata che sul benzina :OK)
power147 ct":3ttgy62t ha detto:dunque lo scarico montato sul jtd non modifica il sound?io vorrei monterne uno sul mio jtd 115,che marche mi consigliate?non vorrei spendere più di 250 euro se possibile..
LACCO79":3b0eg381 ha detto:Evvai ho appena acquistato lo scaricazzo nuovo della Ragazzon 128x80 comple in inox per la :inocchio) Dovrebbe arrivarmi in settimana!!Sono troppo felice volevo condividere la gioia con voi!!!