Acquistato lettore dvd Skyway con uscita VGA e monitor con VGA in

Bro

Nuovo Alfista
20 Novembre 2005
207
0
16
IL problema, come accennavo in post precedenti è che il lettore in questione non ha la radio e quindi dovrei metterlo in aggiunta allo stereo di serie.
Sapete se per caso esiste un connettore che "confluisca" l'uscita per le casse di uno e dell'altro verso il classico cavo delle casse che va via?
Cioè, cerco di spiegarmi meglio, non avendo un'uscita audio lo stereo di serie (ne ingressi audio) volevo collegare un connettore al primo, uno al secondo e poi tutti e due al connettore che va alle casse... :confusbig) :shrug03)

Mi dispiace darti questa notizia ma quello che chiedi non è facile a farsi e sconsigliato assolutamente. La soluzione :specchio) sarebbe mettere una specie di switch che abiliti l'uscita alle casse di una o dell'altra sorgente all'occorrenza, ma qualsiasi installatore serio si rifiuterebbe di farlo. :ahsisi)

Ciò che intendo fare è ascoltare radio di serie e lettore dvd.
Il lettore DVD è quello Skyway che ha l'uscita VGA e classica rca.Inoltre ha sul fronte un ingresso audio video.

La mia idea era quella di collegare le casse sia sulla radio che sul lettroe tramite sdoppiatore (se esiste) e non accenderli insieme.
Sennò magari mi aiutate...

è un comandino che ha un ingresso aux alto livello per farci entrare il segnale di potenza delle sorgenti OEM e sfruttare le loro caratteristiche(sinto,deck, cd, etc.) e poi comanda un eventuale caricatore con un'uscita pre decismaente migliore

Dove lo trovo?
Non è necessario quindi un amplificatore?
In questo modo posso mandarci sia lo stereo di serie che il lettore?
Grazie mille per la pazienza.