Acquistati ultimi componenti--tutto montato!

M

MAD147

Guest
Ragazzuoli,

finalmente ho terminato di acquistare gli ultimi componenti.
Per i tweeter, ho preso degli AD T 19, e mi è arrivato l'ampli, che è uno STEG 45.2. Per ricapitolare, la sorgente è un KENWOOD KDC-5031, e i midwoofer sono dei TEC TPL 6P.
Manca solo l'installazione ed è fatta. Preferirei l'installazione a montante, ed in tall senso il post di Piermjet è stato estremamente d'aiuto.
Per tagliare i tweeter, cosa uso. Mi è stato detto un condensatore elettrolitico da 3,3 nonsochecosa ed una resistenza, il tutto in parallelo al polo positivo del TW.
Giusto così o brucio tutto?Rgazzuoli, ho completato l'installazione. Suona davvero bene.Un alotro pianeta veramente!!!!
Il mese prox subwoofer, perchè effettivamente manca un ciccinino di bassi. Tutta un'altra musica comunque!!!

Se sai darmi inidicazioni su cosa e come fare per realizzarli mi trovi grato e tutto orecchi.. :nod)

MAD147":h1j5ykk8 ha detto:
Se sai darmi inidicazioni su cosa e come fare per realizzarli mi trovi grato e tutto orecchi.. :nod)

Ti consiglio di farli fare da qualche installatore, la realizzazione home made è un impresa molto ardua se sei alle prime armi.

Grazie dei consigli, ragazzuoli.

E della roba che ho preso, che ne pensate? (siate onesti ma non fatemi piangere,please :asd) )

Magari avrei potuto scegliere diversamente. Però in futuro, posso piazzarla su e-bay e prendere un alpine o JVC, o magari qualcos'altro che saprete indicarmi. effettivamente avrei magari potuto chiedere consilgio anche su quella. Vedremo...

mixersrl":2rpd5v8r ha detto:
MAD147":2rpd5v8r ha detto:
Magari avrei potuto scegliere diversamente. Però in futuro, posso piazzarla su e-bay e prendere un alpine o JVC, o magari qualcos'altro che saprete indicarmi. effettivamente avrei magari potuto chiedere consilgio anche su quella. Vedremo...

:OK)
Collegamento tweeter? Ai cavi che dall'ampli vanno alle casse o direttamente alla radio?

MAD147":1dubkkc0 ha detto:
mixersrl":1dubkkc0 ha detto:
MAD147":1dubkkc0 ha detto:

:OK)
Collegamento tweeter? Ai cavi che dall'ampli vanno alle casse o direttamente alla radio?

i cavi dell'ampli sono vari:
il+che va nella batteria con il relativo portafusibili
il - gnd va a massa, cioè nella carrozzeria
il remote va nell'autoradio (di solito è blu)
i vari canali vanno collegati nel crossower(visto che vuoi realizzare dei passivi)