Acquistata Nasona!

Malefix

Nuovo Alfista
1 Novembre 2005
733
0
16
Milano e dintorni
Ciao a tutti!Eccomi di nuovo qui....finalmente anche io posso dire "Da oggi ho la Nasona!"
Diciamo che ancora le chiavi non le ho ma se il concessionario sarà di parola il giorno 18/01/2006 la Nasona entrerà nel mio garage!
Ecco come sarà la mia Nasona:
-2.0 Twin Spark
-Colore grigio stromboli
-Pack exclusive con cerchi da 17" a raggi
-Pack Comfort
-Impianto Bose
-Cd changer
-Sospensioni ribassate
-Kit attrezzi :clap)
-Interni in pelle con sedili a conformazione sportiva (Recaro)

Spero che vi piaccia...se così non fosse cavoli Vostri! :culo) ...scherzo....a me piace....sisi :asd) :asd) :quote)

Ciao ciao

Gli interni a conformazione sportiva (Recaro) sono quelli neri con le cuciture rosse??

da qualche parte nel forum si diceva che stanno per uscire dei nuovi sedili a conformazione sportiva... i recaro quali sono???

comunque complimenti!!!

Grande!! Poi mi raccomando posta le impressioni... mi sa che se ne trovo una usata...ci facci oun pensierino!!

ah: hai fatto l'abbonamento dal benzinaro? :D

Arriva anche a me a gennaio! manca soltanto 1 mese speriamo passi alla svelta..a me hanno detto che al conc. arriva un pò prima per farmela vedere se è tutto corrisponde come volevo io..,però il giorno preciso che me la consegnano nn lo sò. Io ho preso la 1.9 m 150cv progr.3p,cerchi a raggi da 17,fari xenon grigio navona,che ne pensate?ho fatto un buon aquisto? ora nn mi resta che aspettare..posterò le foto appena arriva ciao :ciao)

Arriva anche a me a gennaio! manca soltanto 1 mese speriamo passi alla svelta..a me hanno detto che al conc. arriva un pò prima per farmela vedere se tutto corrisponde come volevo io..,però il giorno preciso che me la consegnano nn lo sò. Io ho preso la 1.9 m 150cv progr.3p,cerchi a raggi da 17,fari xenon grigio navona,che ne pensate?ho fatto un buon aquisto? ora nn mi resta che aspettare..posterò le foto appena arriva ciao :ciao)

Arriva anche a me a gennaio! manca soltanto 1 mese speriamo passi alla svelta..a me hanno detto che al conc. arriva un pò prima per farmela vedere se tutto corrisponde come volevo io..però il giorno preciso che me la consegnano nn lo sò. Io ho preso la 1.9 m 150cv progr.3p,cerchi a raggi da 17,fari xenon grigio navona,che ne pensate?ho fatto un buon aquisto? ora nn mi resta che aspettare..posterò le foto appena arriva ciao :ciao)

Arriva anche a me a gennaio! manca soltanto 1 mese speriamo passi alla svelta..a me hanno detto che al conc. arriva un pò prima per farmela vedere se tutto corrisponde come volevo io..però il giorno preciso della consegna non lo sò. Io ho preso la 1.9 m 150cv progr.3p,cerchi a raggi da 17,fari xenon grigio navona,che ne pensate?ho fatto un buon acquisto? ora nn mi resta che aspettare..posterò le foto appena arriva ciao :ciao)

Complimentissimi, un vero gioiello!

Una curiosità: ma i sedili a conformazione sportiva (neri con cuciture rosse) non sono Momo? I Recaro come sarebbero?