Acqua vicino al battitacco

Criminale

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2005
168
0
16
Come da oggetto ogni volta che piove si forma dell'acqua all'altezza del battitacco e precisamente nello spazio tra la portiera destra e dove sta il battitacco. E sono costretto quando lascio la makkina alla pioggia, molto probabile in qst ultimi giorni, ad aprire la portiera x far cadere quest'acqua all'esterno. Ho controlalto le varie guarnizione e mi sembra tutto ok.
A voi è capitato mai?

Poi ultimamente mi sta capitando che a volte non mi legge il CODICE della chiave al primo inserimento, ma devo riprovare alcune volte; avete dei suggerimenti in merito?

Tommy

La chiave ha qualche portachiavi? può essere quello, per l'acqua mi spiace ma non saprei proprio, non è che scende da sopra?

X quanto riguarda l'acqua ho capito che quella che trovo sul battitacco è acqua che cola da dentro la porta. L'acqua va a finire nella porta dalle guarnizioni del vetro e invece di essere incanaklata e espulsa verso l'esterno, me la ritrovo in makkina. Ho sentito parlare di OPALINA. Sarà lei ca lausa delle infiltrazioni? Se è cosi gradirei una faq dove mi si spiega come smontare il pannello e casomai come intevenire.
Dai su Raga c'è lha possiamo fare :culo)

X la chiave : ho il portakiavi della Alfa . tu credi che potrebbe essere la causa della perdita di "memoria"

Grazie
Tom

Criminale":c39trmel ha detto:
Ho sentito parlare di OPALINA. Sarà lei ca lausa delle infiltrazioni? Se è cosi gradirei una faq dove mi si spiega come smontare il pannello e casomai come intevenire.
sicuramente è quella..
per la faq serve che qualcuno ci metta mani in fai da te e faccia un po' di foto e una spiegazione.
Purtroppo non è un problema così comune e di solito chi lo ha avuto glielo hanno risolto in officina...

Criminale":32xv167b ha detto:
Come da oggetto ogni volta che piove si forma dell'acqua all'altezza del battitacco e precisamente nello spazio tra la portiera destra e dove sta il battitacco. E sono costretto quando lascio la makkina alla pioggia, molto probabile in qst ultimi giorni, ad aprire la portiera x far cadere quest'acqua all'esterno. Ho controlalto le varie guarnizione e mi sembra tutto ok.
A voi è capitato mai?

Tommy

Stesso identico difetto quando la lascio sotto la pioggia per un po'.... Settimana prossima la porto in Alfa per il tagliando dei 20mila e farò presente.