Acqua tergicristallo

GiOrGiO83

Nuovo Alfista
29 Maggio 2007
913
0
16
41
Roma
Ciao a tutti è un po che non entro in forum, la nasona procede spedita verso i 224.000km e ora dopo tanto ho di nuovo un problemino... Non esce piu l'acqua dagli spruzzioni tergicristalli sia davanti che dietro, credo sia la pompa visto che non fa nessun rumore. Dove si trova? Come posso fare a controllarla? :(

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

apri il cofano, trovi la vaschetta sul lato sinistro.
Probabile che vada smontata per poter estratte la pompa, ma prima, verifica le connessioni e/o fusibili a protezione del servizio così da evitarti, nel caso, lo sbattimento del dover smontare per nulla..

Re: R: Acqua tergicristallo

Si ma sta infossata come faccio ad arrivarci? C'è la vaschetta del liquido radiatore che la copre, stavolta mi trovo in difficoltà :cry:

Allora i tergi partono lo stesso sia avanti che dietro ma non esce acqua e non c'è il rumore della pompa. Il fusibile l'ho controllato ed è integro. Forse è colpa mia, ho messo troppo sapone liquido e ho otturato la pompa... Quindi da sotto la vaschetta del liquido del radiatore posso arrivarci senza smontare il parafango?

Grazie Macho era quello che cercavo, speriamo che la pompa di stacchi senza togliere tutto il serbatoio cosi è piu facile, appena ho un po di tempo smonto:)