Acqua nel paramotore!!!

haldrey

Nuovo Alfista
26 Agosto 2006
308
0
16
44
Palermo
Salve ragazzi, stamattina mentre tenevo accesa l'auto con il clima azionato, dopo circa 10 minuti ho aperto il cofano è ho notato dall'interno del vano motore, precisamente sul paramotore due gocce d'acqua. Ma è normale che si trovasse lì? Pel la precisione era sotto la pompa dello sterzo per intenderci dove ci sono proprio i tubi del cdz.
 
haldrey":28zn8t1j ha detto:
Salve ragazzi, stamattina mentre tenevo accesa l'auto con il clima azionato, dopo circa 10 minuti ho aperto il cofano è ho notato dall'interno del vano motore, precisamente sul paramotore due gocce d'acqua. Ma è normale che si trovasse lì? Pel la precisione era sotto la pompa dello sterzo per intenderci dove ci sono proprio i tubi del cdz.

un po' di condensa... controlla che la coibentazione dei tubi non sia lacerata.

Ciao Matteo
 
quadamage76":i8zymfnd ha detto:
haldrey":i8zymfnd ha detto:
Salve ragazzi, stamattina mentre tenevo accesa l'auto con il clima azionato, dopo circa 10 minuti ho aperto il cofano è ho notato dall'interno del vano motore, precisamente sul paramotore due gocce d'acqua. Ma è normale che si trovasse lì? Pel la precisione era sotto la pompa dello sterzo per intenderci dove ci sono proprio i tubi del cdz.

un po' di condensa... controlla che la coibentazione dei tubi non sia lacerata.

Ciao Matteo

Quoto , e la condensa che si forma sui tubi del clima :OK)
 
Top