Acqua dalle guaine dello sportello posteriore....

danteaq80

Nuovo Alfista
9 Aprile 2005
387
0
16
Ieri mi sono accorto, che sopratutto da uno sportello posteriore entrava dell'acqua mentre pioveva...ho portato al volo la macchina da un carrozziere e mi ha detto che gli sportelli stavano abbastanza stretti e che secondo lui le guaine all'interno erano un po' moscie e forse da cambiare....è possibile sta cosa?

Grazie mille a tutti

Probabile, le canaline della 147 fanno schifo, soprattutto le posteriori, manete piove dalle mie nn entra niente, ma se al lavaggio insisto col getto sul vetro post dalla guaina in alto entra qualche goccia d'acqua..

e che cavolo.....mo devo farle cambiare tutte allora.....oggi vedo che mi dice....ma credo sia proprio per quel motivo

guarda... è più facile che i finiestrini si abbasino leggermente (basta toccarli, o scendono anche col peso, lentamente) ed entra acqua così

no no, mentra camminavo in auto me ne sono accorto, gocciava priprio.
Poi ho aperto lo sportello ed ho visto dell'acqua proprio sulla guaina interna, dico proprio gocce ed anche belle grosse.

ciao

danteaq80":34ng9ths ha detto:
no no, mentra camminavo in auto me ne sono accorto, gocciava priprio.
Poi ho aperto lo sportello ed ho visto dell'acqua proprio sulla guaina interna, dico proprio gocce ed anche belle grosse.

ciao

Bè se la situazione è questa falle cambiare, dalla mia con la pioggia nn entra niente........ fallo fare in un posto dove se ne intendono, perchè se no peggiorano solo la situazione

Allora ho portato la macchina dal carrozziere e mi ha detto che lo sportello era storto in modo abliquo, quindi toccava troppo in basso e poco in alto sulle guaine.....quindi senza pensarci su 2 volte.....che cosa ha fatto?

Lo ha preso e nel vero senzo della parola, lo ha storto obliquamente ho anche sentito un piccolo rumore......ma pare che il vetro sta bene.....

cmq ho fatto stringere gli sportelli, ho messo su tutti gli scontrini un giro di nastro adesivo, e adesso le porte chiudono meglio e la rumorosità generale è scesa di almeno 30%....

provate anche voi, fateveli stringere per bene e noterete un notevole miglioramento della silenziosita.

ciao

danteaq80":2bwo25hc ha detto:
Lo ha preso e nel vero senzo della parola, lo ha storto obliquamente ho anche sentito un piccolo rumore......ma pare che il vetro sta bene.....

Ti ha praticamente corretto, senza dover toccare tanta roba, una sbrillatura della porta.

Diciamo che ti ha registrato la battuta superiore alla maniera usuale dei carrozzieri. :)

Daltronde se le porte si snervano, o fai così o cambi le porte.

Si alla fine l'ha girato dalla parte dove toccava meno....per adesso va bene cos'...non ho nemmeno pagato.....quindi...

Cmq prima ha provato a spostare la serratura sullo sportello, leggermente indietro e devo dire che di qualche millimetro si sposta e quindi si guadagna un pò...

ciao