hai il tettuccio o no?djmarcograndi":vw7bl1s5 ha detto:beh...niente da dire sono 4 anni che quando piove o lavo l'auto sul cielo nella zona dell'antenna mi si bagna tutto e mi si macchia ovviamente... ed in alfa non sanno come mai...
hai il tettuccio o no?djmarcograndi":vw7bl1s5 ha detto:beh...niente da dire sono 4 anni che quando piove o lavo l'auto sul cielo nella zona dell'antenna mi si bagna tutto e mi si macchia ovviamente... ed in alfa non sanno come mai...
mancio83":3iuk0d4z ha detto:306 Maxi":3iuk0d4z ha detto:...non a Pomigliano... lì il principio è "basta che la guarnizione ci sia" :asd) :asd) :rotolo)Il Capro Espiatorio":3iuk0d4z ha detto:Dentro asciutto e fuori bagnato: è il principio di ogni guarnizione.
:muaha) :OK) è proprio così purtroppo. :nod)
p.s.
sulla 530d touring (71.000 euro) full optional del mio migliore amico è andato a putt*** l'impianto elettrico per acqua entrata dal tettuccio...costo riparazione (in garanzia) 8000 euro per sostituzione completa impianto elettrico...
ah, le bmw: loro sono auto affidabili... :crepap)
Kenfalco":29situl1 ha detto:Per me è normale. Appena sotto al tettuccio c'è una specie di grondaia che convoglia le poche goccie d'acqua che penetrano, all'esterno ,attracerso i due canali che corrono paralleli sul tetto. era così anche sulla mia vecchia passat.
eraser":1df4kx4u ha detto:Kenfalco":1df4kx4u ha detto:Per me è normale. Appena sotto al tettuccio c'è una specie di grondaia che convoglia le poche goccie d'acqua che penetrano, all'esterno ,attracerso i due canali che corrono paralleli sul tetto. era così anche sulla mia vecchia passat.
ma certo che è normale....questa è un'automobile, non un sottomarino