acoount ebay clonato, che fare? [era: info urgente x ebay] _

sparky81

Nuovo Alfista
13 Novembre 2005
771
0
16
MI HA SCRITTO ebay che il mio account è stato clonato e che devo camb la pass...ho fatto la prassi della domanda a scelta e nn me la accetta sono sicuro che è quella la risp...adesso come fac a contattarli visto che x scrivere a loro bisogna essere loggati?grazie ho anche oggetti in scadenza di vendita cavolo

Re: iNFO URGENTE X EBAY

Vista la richiesta d'aiuto non chiudo, ma ti ricordo che i molteplici richiami sul mettere titoli decenti, ecc, sono ancora da seguire.

Non si scrivono in maiuscolo, dovrebbero essere un po' esplicativi, e non c'è bisogno di mettere urgenza agli altri.

mmmmmmmmmm
ti ha scritto ebay?? e c'era un link che portava a ebay e tu l'hai seguito e hai messo la password????
secondo me era tutto ok e la mail era fasulla....!! :?:

sparky81":32yhumrw ha detto:
MI HA SCRITTO ebay che il mio account è stato clonato e che devo camb la pass...ho fatto la prassi della domanda a scelta e nn me la accetta sono sicuro che è quella la risp...adesso come fac a contattarli visto che x scrivere a loro bisogna essere loggati?grazie ho anche oggetti in scadenza di vendita cavolo
guarda è successo anche a me.
ebay cmq ti manda via mail la procedura da seguire, anche se dal mittente sembra uno dei soliti pishing, ma non lo è!
Segui le istruzioni che ti hanno inviato

accauto anche a me...puoi anche chiedere di parlare (via skye o msn con un operatore, spesso americano, che ti guida in tutto)

scritto a ebay ma nessuna risposta...attendo con ansia anche x' ho delle cose in vendita..ma penso che nn vendero piu niente su ebay...una volta mi han bannato x codice fiscale sbagliato e nn era vero...ora sta cosa...basta

mancio83":3qopvt6m ha detto:
ragazzi ma come fanno a rubarvi gli account? :sgrat)
non ho idea, in quei giorni ero pure in vacanza

@sparrky ma sei sicuro di aver seguito bene le istruzioni che ti ha inviato ebay nella mail ?