Non trovo i driver per il Wifi... :mecry2) :mecry2)
Sul sito della acer hanno solo quelli per XP e Vista non li prende....
Sul sito della acer hanno solo quelli per XP e Vista non li prende....
lelesch81":15z7hk8q ha detto:la rottura di Zebedei è che ho una rete Wifi in casa e devo scaricare da uno e passare all'altro..
DriftSK":198wqrny ha detto:lelesch81":198wqrny ha detto:la rottura di Zebedei è che ho una rete Wifi in casa e devo scaricare da uno e passare all'altro..
Questa è ben piazzata nella classifica "le frasi incomprensibili di oggi" :asd) e in ogni caso non hai ancora dato i dettagli della tua maledetta scheda di rete! :sarcastic)
Quadrifoglio inca":2icxxjue ha detto:Rimetti XP (io ce lo lascerei pure) ti segni produttore e modello della scheda e te lo vai a cercare in rete
è la tua nuova ragazza? :sedia)lelesch81":3sdiosn1 ha detto:DriftSK":3sdiosn1 ha detto:lelesch81":3sdiosn1 ha detto:la rottura di Zebedei è che ho una rete Wifi in casa e devo scaricare da uno e passare all'altro..
Questa è ben piazzata nella classifica "le frasi incomprensibili di oggi" :asd) e in ogni caso non hai ancora dato i dettagli della tua maledetta scheda di rete! :sarcastic)
Svista non me le da...
:mecry2)
InterNik":3ae4bg6i ha detto:è la tua nuova ragazza? :sedia)lelesch81":3ae4bg6i ha detto:DriftSK":3ae4bg6i ha detto:lelesch81":3ae4bg6i ha detto:la rottura di Zebedei è che ho una rete Wifi in casa e devo scaricare da uno e passare all'altro..
Svista non me le da...
:mecry2)
individua il chipset della scheda, anche solo guardando il codice legacy
Fatti passare immediatamente questa curiosità. :asd)lelesch81":24txnxhf ha detto:per XP ho tutti i driver.. ma ero curioso di provare Vista..