Acer Travelmate 1800 VS Windows Vista ultimate

lelesch81

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
22,883
0
36
43
Gallarate(VA)
Non trovo i driver per il Wifi... :mecry2) :mecry2)

Sul sito della acer hanno solo quelli per XP e Vista non li prende.... :(

non dirmi che sei uno di quelli che vogliono mettere vista quando ahnno xp preinstallato.

potresti riceve scomunica da internik al pari di quelle di rimappa sulla :inocchio)

lelesch81":15z7hk8q ha detto:
la rottura di Zebedei è che ho una rete Wifi in casa e devo scaricare da uno e passare all'altro..

Questa è ben piazzata nella classifica "le frasi incomprensibili di oggi" :asd) e in ogni caso non hai ancora dato i dettagli della tua maledetta scheda di rete! :sarcastic)

DriftSK":198wqrny ha detto:
lelesch81":198wqrny ha detto:
la rottura di Zebedei è che ho una rete Wifi in casa e devo scaricare da uno e passare all'altro..

Questa è ben piazzata nella classifica "le frasi incomprensibili di oggi" :asd) e in ogni caso non hai ancora dato i dettagli della tua maledetta scheda di rete! :sarcastic)

Svista non me le da...
:mecry2)

lelesch81":3sdiosn1 ha detto:
DriftSK":3sdiosn1 ha detto:
lelesch81":3sdiosn1 ha detto:

Svista non me le da...
è la tua nuova ragazza? :sedia)

individua il chipset della scheda, anche solo guardando il codice legacy

InterNik":3ae4bg6i ha detto:
lelesch81":3ae4bg6i ha detto:
DriftSK":3ae4bg6i ha detto:
lelesch81":3ae4bg6i ha detto:

Svista non me le da...
è la tua nuova ragazza? :sedia)

individua il chipset della scheda, anche solo guardando il codice legacy

La prima non c'è problema.. poi vedrò come fare per Vista.. :asd)

La wifi dovrebbe essere abbstanza a portata di mano aprendo il notebook nei vari "alloggiamenti" posteriori quindi il modello lo puoi reperire da li altrimenti conviene che installi un sw tipo sandra e vedi se ti rileva qualche informazione in merito, se non trovi driver sul sito acer l'unica è tentare su quello del produttore...