"Accrocchio" su ebay. Funzionerà?

stefcas147

Nuovo Alfista
9 Gennaio 2005
24
0
1
Salve,
qualcuno di voi ha mai provato <a href="http://cgi.ebay.it/centralina-ALFA-CR-2-146-147-156-159-166-brera-gt-ecc_W0QQitemZ220238330945QQcmdZViewItem?hash=item220238330945&_trkparms=72%3A758%7C39%3A1%7C65%3A12&_trksid=p3286.c0.m14">questo </a>"coso"?
Chiedo un parere agli esperti, non essendolo io: ma secondo voi quello che c'è scritto ha un senso?

Grazie per la disponibilità
 
E' quella...per funzionare funziona, certo è che se non aprivo quella discussione e vendevo trimmer a 50E mi sarei fatto d'oro :asd) :asd)

Voglio commentare un punto della inserzione:








Dopo il montaggio del modulo si otterrà:



- piu potenza (dal 15% al 25%)
Diciamo che è vero, però per ottenere il 25% devi pompare molto.

- meno consumi (di circa il 7-8 %)
Cazzata, consuma molto di più.

- piu accelerazione
Ovvio, hai più potenza.

- piu velocita ( 5-10 km/h)
Vero, nel caso del JTD115 parliamo di circa 15Km/h

- nessuna fumata nera
Cazzata, butta gasolio a badilate, quindi fuma.

- nessuna rottura
Per ora io, i miei amici e i ragazzi del forum non abbiamo avuto rotture, ma se uno esagera e fa lo stronzone in giro si ritrova ovviamente con danni consistenti (come ogni elaborazione).
Una pompa nuova costicchia...


Detto questo, se regalate i soldi a questi venditori siete dei gran furboni...
 
Sono colpito.
Quindi questo dispositivo può sostituire la rimappatura della centralina? Mi pare di capire che l'aumento di prestazioni è paragonabile ad una buona rimappa. Ma potete sipegarmi come agisce?
E se mettessi questo dispositivo (acquistandolo da chi lo vende al prezzo giusto, ovviamente... :) ) su un motore con centralina già rimappata? Cosa succederebbe?

Grazie per i chiarimenti.
 
Butta piú gasolio e stop, la mappa é ben piú complessa. Io la vedo come buona soluzione solo se a costo zero e solo se usato come overboost con un tastino.
 
Top