accreditamento punti patente

better_vr

Nuovo Alfista
14 Gennaio 2007
579
0
16
Verona
Ciao a tutti volevo chiedervi una cosetta...

Il fatto che dopo 2 anni di patente senza infrazioni viene "premiato" con 2 punti in più vale anche per i neopatentati?

per chi volesse conoscere il proprio saldo punti, può chiamare il numero di telefono 848 782 782, DA FISSo, dovrebbe costare come un urbana. Tenendo a portata di mano la patente, della quale andrà digitato il numero, e in due minuti si sa quanti punti si hanno!

2 punti ogni due anni, a partire dal giorno del conseguimento della patente (quindi anche neopatentati). Punteggio massimo: 30.

:OK)

Non sapevo del punteggio max ma dei 2 anni si e confermo.
Peccato che appena mi sono arrivati i primi 2 li ho persi subito per colpa di un parcheggio.....tutto per un caffè....
Però son serviti...ora non mi chiavan più! :sarcastic)

Il max è 30 punti ed ogni 2 anni senza infrazioni si riceve un bonus di +2 punti.

Per i primi 3 anni di patente il decurtamento punti è doppoio (limiti neopatentati).

Nel caso aveste (ho :sarcastic) ) perso punti,questi vengono tutti riaccreditati dopo 2 anni a partire dalla data dell'avvenuta infrazione.

P.S. se faccio il bravo fino al 16 aprile mi ridanno i miei -10 punti :rotolo)

ma scusate una cosa... a me hanno tolto 2 punti a maggio 2006 e due punti ad a novembre 2006, quindi mi ridanno due punti a maggio e due punti a novembre, o tutti e quattro a novembre? ovviamente da novembre 2006 non ho commesso altre infrazioni

Rogerw06":3h14nosu ha detto:
un momento, ero a 22 quando ho perso i primi due punti, e a venti quando ho perso gli antri due, per cui ora ho 18 punti.
A novembre allora torno a 22?
No torni a 20, cioè il punteggio iniziale. :OK)