ciao raga.....avrei bisogno di un aiuto!infatti sono prossimo alla sostituzione del kit frizione -volano del mia 147 mjet 150cv con 150000km!alla luce di tutte le discussione fatte e della (finalmente)soluzione assistenziale mandata in alfa(quella per l'indurimento del pedale/www.147virtualclub.it/forum/viewtopic.php?t=56914)mi chiedevo a cosa devo stare attento a finche nn mi ritrovi con una frizione dura e "scalinosa" e con un volano che vibra dpo 10 km!......infatti visti i money che sto per sborsare ho intenzione di farmi fare il lavoro a regola d'arte...........raga quindi chi sa nn esiti a darmi consiglio! :ciao)