Accopiamento dischi brembo baffati

torinoxxx83

Nuovo Alfista
11 Novembre 2008
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torino
Salve ragazzi volevo un GROSSO consigli allora;io ho gya acquistato le pastiglie ferdo premier pero volevo montare dei dischi anteriori seri tipo questi http://www.brembo.com/CatalogoHP/Templa ... odifyGuest sarebbereo ibrembo baffati che ne pensate?con le mie pastiglie vanno bene?o meglio brembo max premetto che me lifanno a 150e e di listino son 280..grazie 1000!
 
Sono stato troppo conciso..premesso che,se avevi intenzione di prendere dischi sportivi,sarebbe stato meglio non prendere le Premier..diciamo che la questione è al contrario,l'errore è accoppiare pastiglie stradali a dischi sportivi..sarebbe uno spreco,e non otterresti nessun miglioramento..
P.S. nella sez. elaborazioni meccaniche,ci sono decine di disc. sull'argomento :OK)
 
No,è come dicevo..sarebbero un pò sprecati,i dischi vanno benissimo..se l'hai fatto per aumentare il mordente,potresti rimanere deluso (causa pastiglie)
 
torinoxxx83":knuk1fcm ha detto:
e lo so che son seri.ma con ferodo premieer ci sarebbero problemi di qualche typo?
Problemi no, vantaggi nemmeno se non una certa costanza nella frenata durante tutta la vita della pastiglia.
Il loro scopo non è aumentare l'attrito, con qualsiasi pastiglia.

Credo che l'acciaio usato per costruirli sia diverso dai lisci e più resistente alle sollecitazioni, per quello dico che sono seri.
Di contro se non li usi seriamente questo buon acciaio è un pò sprecato...
 
purtroppo ho acquistato le premier.....da un po nn poso far altrimenty tutto qua,a me interessa che nn si ovalizza come come quelli originali!ogni 10mila km lievemente ovalizzati
 
i miei li ho cambiati per usura e non per ovalizzazione...io ho montato i brembo lisci con ferodo premier...anche se non sono molto soddisfatoo delle ferodo...
un mio amico ha comprato dei sbs per audi tt, si trova benissimo, sempre lisci.
come brembo io prendere i max quelli rigati con questi forati che vuoi prendere tu, informati che non portino a fischiare e vibrazioni al pedale in frenata...
 
torinoxxx83":21u6ei8f ha detto:
purtroppo ho acquistato le premier.....da un po nn poso far altrimenty tutto qua,a me interessa che nn si ovalizza come come quelli originali!ogni 10mila km lievemente ovalizzati

Allora vai di Brembo Max,sono un gradino sopra quelli lisci,spendi anche meno..
 
teknomotion":fmentl8h ha detto:
Sono stato troppo conciso..premesso che,se avevi intenzione di prendere dischi sportivi,sarebbe stato meglio non prendere le Premier..diciamo che la questione è al contrario,l'errore è accoppiare pastiglie stradali a dischi sportivi..sarebbe uno spreco,e non otterresti nessun miglioramento..
P.S. nella sez. elaborazioni meccaniche,ci sono decine di disc. sull'argomento :OK)


esattamente, le premier vanno bene con dischi originali e non sportivi :OK)
 
Non conta la dimensione del disco,ma la qualità.. :OK) infatti,i 305mm delle prime GTA davano problemi di ovalizzazione (senza contare il fatto che avresti dovuto adattare non poche cose+illegalità)
 
teknomotion":2jvd8sc8 ha detto:
Non conta la dimensione del disco,ma la qualità.. :OK) infatti,i 305mm delle prime GTA davano problemi di ovalizzazione (senza contare il fatto che avresti dovuto adattare non poche cose+illegalità)


beh diciamo che contano entrambe: dimensioni e qualità :OK)
 
AndreTuning147":szk4f89b ha detto:
teknomotion":szk4f89b ha detto:
Non conta la dimensione del disco,ma la qualità.. :OK) infatti,i 305mm delle prime GTA davano problemi di ovalizzazione (senza contare il fatto che avresti dovuto adattare non poche cose+illegalità)
beh diciamo che contano entrambe: dimensioni e qualità :OK)

Beh,la risposta era "se volevo miracoli,montavo quelli della GTA" e non è così scontato :OK)
 
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