Accetto consigli...aiutatemi!!! [Acquisto 147]

tus72

Nuovo Alfista
31 Agosto 2005
63
0
6
torino
Se vi capitasse (speriamo di no) un giorno che un incosciente vi distrugga in un incidente l'auto, e che ne abbiate assolutamente bisogno?. :mad2)
E se vi capitasse allora di recarvi da un conce per acquistarne una nuova, e per fortuna trovaste proprio la 147 che vi piace tanto, di sei mesi pochi km tenuta benissimo a un buon prezzo?.Un sogno!!
E se vi capitasse allora di decidere di comprarla, e per abbreviare i tempi di pagarla in contanti firmando un contratto di vendita con consegna da li a 3 g.?
E se vi capitasse che dopo 3 g vi dicessero che per qualche problemino ordinario la consegna è spostata di un paio di giorni?
E se vi capitasse che dopo 6 g vi dicessero che per qualche problemino burocratico la consegna è spostata di altri 3 g?
E se vi capitasse che dopo 12 g vi dicessero che a causa delle ferie in corso del notaio ci sarebbe da aspettare ancora qualche giorno????????????????????????
Questo capita a Torino da un grosso concessionario…dal 29 agosto 2005!!!
Voi amici alfisti cosa fareste??????????????????????????????…a parte utilizzare i mezzi pubblici???
Ciao…
:mecry2) :mad2)

che era una buona cosa prima venire qui capire che siamo avanti farti socio e rivolgerti ad un enorme conce con cui abbiamo una convenzione ed essere trattato bene :nod)

ora dato che tutto cio nn 'e possibile ed hai gia pagato nn ti resta che mettergli fretta e chiedere "sconti" imho

Il conce è tra i più grandi, e come potevo iscrivermi se non posseggo ancora un'alfa??? Chiedere sconti dopo che l'ho pagata tutta come si fà???
Cosa mi conviene chiedere secondo voi??

@tus72: dove l'l'hai presa? io da spazio in via al di stura, e devo dire che parte tutto la consegna dal giovedi che ho firmato è stata nel lunedì pomeriggio, qui 3 gioni dopo come promesso e annceh come assistenza mi trovo bene..

Generalmente per me vige il principio "pagamento alla consegna": pago, ergo mi consegni il bene per il quale ho pagato.
Una piccola pulce nell'orecchio: paghi l'auto con consegna a tre giorni..nel frattempo il conce fallisce o peggio va a fuoco con la tua auto dentro, che fai?

Il problema è che taluni concessionari, con la storia degli assegni a vuoto (per i quali si rischia anche la galera), vogliono i soldi prima, nessuno si assume il cosiddetto rischio imprenditoriale.

Ovviamente tutto ciò IMHO, senza offesa per nessuno e soprattutto senza fare generalizzazioni.

ok grazie, per adesso mi hanno almeno dato un'auto sostitutiva.Speriamo che per martedì questa storia si risolva.

:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Oggi e giovedì e dell'auto neppure l'ombra !!!!!
Chi ha qualche idea la esprima pure!!!!
ciao