Accessori

SteFor87

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2007
7
0
1
Salve a tutti volevo un paio di informazioni; ho comprato un alfa 147 modello collezione e ora volevo montare un paio di accessori ad esempio i pedali in alluminio i copri cintura e altre cazzate del genere.
Volevo sapere se qualcuno mi spiega come faccio a smontare i pedali e se esiste un sito con foto degli accessori per un alfa 147. Se qualcuno è della terra della romagna mi può indicare anche un qualche negozzietto dove rivolgermi? Io sono di forlì.....


Grazie mille a tutti aspetto le risposte :boxe) :up) :spam) :147) :dead)
 
Ciao, allora i pedali non si smontano, ma ci si attaccano sopra le nuove pedaliere.

Se usi il cerca ci sono mille topic che parlano di siti dove poter comprare accessori e robe varie.

Poi prima che te lo dicano i moderatori modifica il titolo con lettere minuscole :sarcastic) e passa nella sezione presentazioni.
Ciaoo :spin)
 
Re: ACCCCCCCessori

SteFor87":3obn107d ha detto:
Salve a tutti volevo un paio di informazioni; ho comprato un alfa 147 modello collezione e ora volevo montare un paio di accessori ad esempio i pedali in alluminio i copri cintura e altre cazzate del genere.
Volevo sapere se qualcuno mi spiega come faccio a smontare i pedali e se esiste un sito con foto degli accessori per un alfa 147. Se qualcuno è della terra della romagna mi può indicare anche un qualche negozzietto dove rivolgermi? Io sono di forlì.....


Grazie mille a tutti aspetto le risposte :boxe) :up) :spam) :147) :dead)

Sul sito dell'Alfa Romeo puoi vedere gli accessori in + ke offre ogni modello e mi pare ke la pedaliera originale x la 147 costi sui 90 euro(senza poggiapiede).
 
Yaco 147 T.I.":3fyigi9w ha detto:
DevilBoss86":3fyigi9w ha detto:
appunto, non andrei su accessori originali visti i costi!

Questione anche di gusti... a me la pedaliera lineaccessori alfa mi piace troppo. Infatti é stato uno dei primi acquisti :nod) :nod)

Anke a me piace moltissimo,infatti prima o poi l'avrò! :elio)

Yaco hai x caso foto della tua ke hai montato?
 
Luca T.S.":2os8jz1n ha detto:
Yaco 147 T.I.":2os8jz1n ha detto:
DevilBoss86":2os8jz1n ha detto:
appunto, non andrei su accessori originali visti i costi!

Questione anche di gusti... a me la pedaliera lineaccessori alfa mi piace troppo. Infatti é stato uno dei primi acquisti :nod) :nod)

Anke a me piace moltissimo,infatti prima o poi l'avrò! :elio)

Yaco hai x caso foto della tua ke hai montato?


Certamente... ce ne sono in galleria. Aspetta che te la posto.
 
Eccola

dscf0648bx0.jpg


Si puo anche avere con i gommini rossi invece che neri
 
Top