Accessori per moto Barracuda... dove trovarli con lo sconto?

BRT

Nuovo Alfista
19 Agosto 2006
2,609
2
36
43
Vercelli
Ho una Honda Hornet ultimo modello e volevo cambiare il portatarga con uno più sportivo... una delle pochissime case che fanno accessori adattabili alla mia moto è la Barracuda... per cambiare il portatarga mi costringono a cambiare il sottocodino, il fanale posteriore, aggiungere l'illuminazione della targa, le frecce diverse e il catarifrangente... per la modica cifra di 250€ :?: :eek:hmamma) Avete letto bene per cambiare un portatarga ci vorrebbero 250€!!!
La stessa casa fa anche altri particolari interessanti sempre per la mia Hornet ma i prezzi non sono certo economici!
Conoscete altre "case" che fanno pezzi a livello estetico per la mia due ruote?
Mi affido a qualche appassionato di moto con la speranza che possa darmi una mano!
 
Ma sei sicuro?!
Io ho una Z750 e non ho neanche lontanamente speso tutti quei soldi con Barracuda. Se prendi Rizoma sono quelli i prezzi.
 
Ho capito, ti danno anche il sottocodone....cbhe fregatura!! Cambia marca, prova Rizoma o Lightech.
 
pyro":341ce9dx ha detto:
Ho capito, ti danno anche il sottocodone....cbhe fregatura!! Cambia marca, prova Rizoma o Lightech.

Provo a guardare...
Mi sono già informato un po in giro... il problema della mia e anche quello delle moto più recenti è che per risparmiare fanno sottocodone e portatarga tutti uniti insieme in un unico stampo di plastica.
:ciao) :ciao)
 
Top