Accessori lucidatrice per 147...help me!!!

MarcoOk

Nuovo Alfista
13 Agosto 2006
4,597
4
38
www.mazzonefireworks.com
Salve, ho finalmente deciso di lucidare la mia nasona tutto da solo e so già cosa usare ma non c'ho capito niente di una cosa: mi delucidate(per rimanere in tema :asd) ) sulle cuffie di agnello, microfibra ecc...???Io a casa ho una lucidatrice tipo frullino sulla quale ho visto vanno dei tamponi in gommapiuma e poi ci sono delle cuffie di agnello....con il tampone spungoso ci passo il polish e con quella di agnello lucido? La stessa cosa per la cera???
La lucidatrice è tipo questa...che mi serve???
lucidatura.gif

:grazie)

....Mah

Occhio...non è facile lucidare bene con la lucidatrice, o sei capace o rischi di fare danni, specialmente se usi come fanno i carrozzieri polish abrasivi per la prima passata.....!
Cmq se proprio vuoi provare almeno usa un polish leggermente abrasivo, e poi lucidi il tutto con l'agnello....... :nod) :D almeno questo è il meccanismo che usa il mio carrozziere....!
Tcs147

Re: ....Mah

Tcs147":c851qw0o ha detto:
Occhio...non è facile lucidare bene con la lucidatrice, o sei capace o rischi di fare danni, specialmente se usi come fanno i carrozzieri polish abrasivi per la prima passata.....!
Cmq se proprio vuoi provare almeno usa un polish leggermente abrasivo, e poi lucidi il tutto con l'agnello....... :nod) :D almeno questo è il meccanismo che usa il mio carrozziere....!
Tcs147

infatti, attenzione

Da quello che so io dovresti passare il polish ( io utilizzo lo Z1 per vernici metalliche ) con il frullino con un tampone in gomma piuma e poi vai a mano di cotone per carrozzzieri , la vera e propria fase lucidante la fai con il frullino.

hei ! occhio davvero .... è un lavoro delicatissimo ! stai attento agli angoli e cura che la carrozzeria sia del tutto priva di polvere !

Vabbè ma sono cose che già sapevo, però io ho bisogno di una leggera rinfrescat pechè la vernice è leggermente macchiata e dovrò utilizzare un polish leggero non aggressivo,quindi la lucidatrice per le zone piane e larghe mi va bene e la volevo utilizzare solo per velocizzare leggermente la cosa e per stendere la cera.Sapete all'incirca quanto mi costerebbero?? :OK)