Accessori 2-3 domandine

Immanuel

Nuovo Alfista
4 Settembre 2008
60
0
6
Buongiorno a tutti,scusate se le domande che stò per farvi sono banali ma non sono riuscito a trovare risposta! andiamo subito al dunque.

Ho letto sul topic ricambi e accessori che ad ognuno di essi corrisponde un codice ben preciso e fino a qui tutto chiaro;supponiamo che io voglia montare la pedaliera in allumio...come devo procedere? ho il codice che sarebbe 50900618 ok, ma cosa me ne faccio? a chi la devo ordinare? vado in concessionario? e poi per montarla?

Altra domanda, vorrei assolutamente avere le pinze dei freni rosse, usando la funzione cerca ho visto che ci sono i copripinza oppure è possibile verniciarle. Considerando che non ho il garage, e mettermi dietro casa a trapanare o verniciare non è proprio il massimo, cosa mi consigliate? Se acquistassi i copripinza da chi posso farli installare e quanto mi costerebbe?

Sò di avervi chiesto una serie di banalità e me ne scuso :hail)
 
ricambi: vai da un qualunque ricambista e li ordini. Il montaggio dei pezzi lo fai fare a un meccanico o carrozziere (a seconda di cosa compri).

pinze: vai da un qualunque carrozziere e le fai verniciare.
 
Esatto..anche io sarei per verniciare le pinze.
Alla fine in due ore riesci a farlo tranquillamente tu..non è che ci voglia poi molto :OK)
 
147jet":damv7st2 ha detto:
Esatto..anche io sarei per verniciare le pinze.
Alla fine in due ore riesci a farlo tranquillamente tu..non è che ci voglia poi molto :OK)

Quoto ! Le pinze rosse verniciate sono molto belle ! I copripinza molto molto meno....
sono...."plasticosi" ! :lol:
PS : se vuoi vedere pinze rosse verniciate trovi parecchie foto in giro, anche qui sul
forum ! Io le ho fatte, vengono molto bene ! Se vuoi posso postarti qualche foto ! :OK)
 
Top