accensione spia avaria controllo motore

antoniotedeschi

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2004
44
0
6
pescara
ragazzi stamattina ho fatto una cazz... :evil: scendendo dall'auto accesa ho lasciato la frizione con la prima e la :inocchio) si è spenta (capita a volte appena alzati :sedia) ). Nell'attimo che si è spenta si è accesa la spia di insufficiente carica batteria, ho girato il quadro ho rimesso in moto ed ora ho la spia di avaria controllo motore accesa.
Cosa può essere successo? (ho fatto già il viaggio fino al lavoro 70 km e la macchina va benissimo) cmq sabato vado dal mecca

Tranquillo, succede spesso quando la spegni malamente; di solito ti segnala anche insufficiente pressione olio.
Non ricordo se anche agli altri poi rimane l'avaria controllo motore accesa, comunque al 99% non ci sono problemi, fai solo attaccare l'examiner per resettare l'errore.
Ciao ;)

Come ti ha già detto il caro 306maxi non sta preoccuparti...
mi si è già accesa anche a me..... è tutto nella prassi! :OK) cmq ti eliminano subito l'errore!

antoniotedeschi":iuic1eez ha detto:
grazie a tutti, cmq stamattina la spia non si è più accesa :) forse la :147) ha delle proprietà autorigeneranti :sarcastic)
l'errore resta comunque memorizzato in centralina, quindi una volta che passi in officina fai attaccare l'examiner così vedi cos'era e lo resettano. Ciao.

306 Maxi":q4q155c7 ha detto:
antoniotedeschi":q4q155c7 ha detto:
grazie a tutti, cmq stamattina la spia non si è più accesa :) forse la :147) ha delle proprietà autorigeneranti :sarcastic)
l'errore resta comunque memorizzato in centralina, quindi una volta che passi in officina fai attaccare l'examiner così vedi cos'era e lo resettano. Ciao.

Gia confermo :nod)